1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Gotta Catch’eMall: uno speciale evento Pokémon al GrandApulia di Foggia dal 3 al 5 febbraio

Tre giornate a tema per gli appassionati di Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
1

Tieniti pronto per Gotta Catch’eMall, l’atteso evento dedicato al mondo Pokémon organizzato da Il Covo Del Nerd che colorerà il Centro Commerciale GrandApulia di Foggia dal 3 al 5 febbraio 2023. Pokémon Millennium allestirà un’area Pokémon community dove i giocatori di tutte le età potranno provare le ultime novità Nintendo nelle postazioni di gioco, partecipare a tante sfide gratuite e ricevere esclusivi gadget!

Coloro che invece vogliono mettersi alla prova possono prendere parte sabato 4 febbraio ad un esclusivo torneo gratuito di Pokémon Scarlatto e Violetto. Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questa pagina oppure in loco, mentre il torneo avrà avranno inizio alle 11:00. Il regolamento completo del torneo è disponibile qui.

Previste tantissime altre attività da non perdere durante l’evento come tornei di Pokémon GO e GCC, raduni Cosplay e aree scambio Pokémon. Previsto inoltre durante l’evento uno speciale meet & greet con Dlarzz!

L’appuntamento è per il 3 febbraio dalle 17:00 alle 20:00 e il 4 e 5 febbraio dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Pokémon community al Gotta Catch’eMall (Centro Commerciale GranApulia) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo.

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti