1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium sarà a COMICON di Napoli con un’area Nintendo community!

Partecipa gratuitamente ai tornei di Mario Kart 8 Deluxe, Pokémon UNITE, Pokémon Spada e Scudo e Super Smash Bros. Ultimate!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
7

Pokémon Millennium sbarca per la prima volta al COMICON di Napoli, il festival dedicato all’intrattenimento che si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 22 al 25 aprile 2022, con un’area Nintendo community nel Padiglione 6, dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività!

Tutti i visitatori che vogliono mettersi alla prova potranno prendere parte ai grandi tornei gratuiti e ricevere esclusivi gadget e omaggi. Ogni giornata della manifestazione sarà dedicata ad un titolo Nintendo differente:

Venerdì 22 aprile andrà in scena Mario Kart 8 Deluxe, tornato saldo ai primi posti in classifica grazie ai nuovi percorsi aggiuntivi che hanno portato una serie di nuove possibilità di sfida.

Sabato 23 aprile sarà invece protagonista assoluto Pokémon UNITE con una show match amichevole in vista della nuova edizione ESL Italia Championship. Coloro che riusciranno a qualificarsi per la fase finale giocheranno direttamente sul main stage della Esport Arena powered by ESL nel Padiglione 6 affiancati da 4 esponenti d’eccezione: i content creator Froz3n e Creepy e due tra i giocatori più importanti della scena competitiva del titolo, KeepRunningTV e Reckonironx. L’evento sarà raccontato dai nostri due caster Maurizio Carlino e Stefano Rossetto, in diretta anche su Twitch. Nel corso della giornata in compagnia degli ospiti si approfondiranno inoltre le meccaniche del gioco con talk e panel dedicati.

Domenica 24 aprile sarà tutta dedicata a Pokémon Spada e Scudo, con una competizione che rispecchia il regolamento della serie 12 delle Lotte Competitive Play! Pokémon. Tutti i giocatori potranno inoltre seguire in diretta nel maxi schermo presente nello stand le finali dei Campionati Internazionali Europei Pokémon, l’evento che decreterà le sorti di tanti giocatori che sperano nella qualificazione per i mondiali Pokémon 2022.

Lunedì 25 aprile chiuderà in bellezza il picchiaduro Nintendo per eccellenza, Super Smash Bros. Ultimate, un gioco che continua ad avere una fortissima community a seguito.

Per partecipare è possibile pre-registrarsi ai tornei direttamente online attraverso questo modulo oppure in loco presso il nostro stand la mattina dell’evento. Orari e regolamento completo delle competizioni è disponibile qui.

Previste tantissime altre attività da non perdere: la Mini Lega Pokémon, dove sarà possibile sfidare altri giocatori per scalare la classifica e ricevere esclusivi gadget, il PokéQuiz dove mettere alla prova le proprie abilità, i workshop con gli esperti. Nelle postazioni postazioni di gioco libero sarà inoltre possibile provare le ultime novità per Nintendo.

L’appuntamento è quindi da venerdì 22 aprile e lunedì 24 aprile 2022 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo community di COMICON (Padiglione 6, gestito interamente da ProGaming Italia) per quattro giornate di puro divertimento Nintendo!

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

COMICON Napoli

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti