1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Invasione di Pokémon alla Mongolfiera di Foggia dal 15 al 17 novembre!

In occasione dell’arrivo in Italia di Pokémon Spada e Scudo abbiamo organizzato un grande evento nel Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
23

In occasione dell’arrivo in Italia degli attesissimi titoli Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch, Festival del Nerd e Playstrong in collaborazione con Pokémon Millennium e Nintendo, hanno organizzato un grande evento nel Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia, che per un intero weekend verrà trasformato nella casa degli Allenatori di Pokémon!

I fan di tutte le età potranno provare i nuovi titoli nelle postazioni di gioco dedicate, prendere parte a tante attività e tornei gratuiti, vincere un sacco di premi e ricevere esclusivi gadget Nintendo!

Venerdì 15 novembre, in compagnia dello staff di Pokémon Millennium, si svolgeranno i tornei di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con ricchi premi tra cui giochi Nintendo, accessori e buste di espansione del GCC Pokémon. Mentre domenica 17 novembre la community di Pokémon GO di Foggia organizzeranno un torneo di PVP.

Le iscrizioni si svolgeranno online (per videogioco clicca qui, per carte clicca qui) e in loco il giorno dell’evento dalle 10:00 alle 15.00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo delle competizioni è disponibile qui.

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: i fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega, partecipare al Quiz Pokémon, testare le proprie abilità e giocare insieme agli esperti del settore!

Sabato 16 e domenica 17 novembre il divertimento continua con tante attività del mondo cosplay tra cui photo-set, figuranti con attività a tema e raduno di tutti gli appassionati. Grande spazio anche a Pokémon GO con un grande torneo organizzato dalla community di Foggia: per regolamento e iscrizioni clicca qui.

Non dimenticare di farci sapere se sarai dei nostri confermando la partecipazione al nostro evento su Facebook.

L’appuntamento è quindi per venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre dalle 9:00 alle 21:00 presso l’Area Pokémon Spada e Scudo del Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia. Per maggiori su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti