1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Arriva il Pokémon Party a Cinecittà World di Roma l’8 settembre!

Tanti giochi e tornei, un sacco premi, gadget esclusivi e POOL PARTY con gli YouTube Creator Cydonia, Chiara e Francesco Pardini!

di 
   · 3 min lettura Eventi
Metti mi piace!
79

Domenica 8 settembre ti aspettiamo a Cinecittà World per la grande festa estiva dei Pokémon: potrai prendere parte a tanti giochi e tornei, vincere un sacco premi, ricevere gadget esclusivi e incontrare gli YouTube Creator Cydonia, Chiara e Francesco Pardini!

Per una intera giornata il parco di divertimenti del Cinema e della TV di Roma sarà trasformato nella casa degli Allenatori di Pokémon dove i fan di tutte le età potranno partecipare alle attività a tema e divertirsi tra montagne russe, giochi acquatici e le tante attrazioni esclusive di Cinecittà World.

Girando il parco sarà possibile completare i cinque mini-giochi della Sfida dei Timbrini e partecipare il giorno stesso all’estrazione di una Nintendo Switch Lite e Pokémon Spada e Scudo al lancio. Gli amanti dell’avventura potranno invece partecipare alla Caccia al Tesoro Pokémon e scovare tutti i Pokémon nascosti nel parco per ottenere omaggi esclusivi.

I giocatori competitivi avranno uno spazio tutto loro nell’area Pokémon Challenge dove sarà possibile partecipare ai tornei gratuiti di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! (pre-iscrizioni vg clicca qui) e del Gioco di Carte Collezionabili (per info clicca qui) e vincere Pokémon Spada e Scudo al lancio e tante bustine del GCC Pokémon. Tanto spazio anche per i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei videogiochi Pokémon su Nintendo 3DS che potranno cimentarsi in tante sfide e scambi con la Mini Lega.

Alle 14.30 tutti gli appassionati sono invitati a partecipare al Pokémon POOL PARTY gratuito nella Cinepiscina di oltre 1700 metri quadrati presente all’interno parco: Cydonia, Chiara e Francesco Pardini rinfrescheranno la giornata con tanta animazione e divertimento.

Nel parco sarà presente anche un’Area Nintendo con diverse postazioni di gioco Nintendo Switch dove provare le ultime novità, mentre i più piccoli potranno colorare i Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo nell’area Disegno.

Tantissimo divertimento anche per i giocatori di Pokémon GO e del nuovissimo titolo Pokémon Masters: Durante l’evento verrà organizzato organizzato un raduno ufficiale italiano dedicato ai due giochi per smartphone! 

Gli appassionati potranno inoltre scoprire le esclusive statuine Pokémon realizzate con la stampa 3D e partecipare ad una lotteria gratuita!

Il Pokémon Party si concluderà con il grande spettacolo del Pokémon Show presso il Teatro 1: alle 17.30 Cydonia, Chiara e Francesco Pardini ti aspettano per tante sfide Pokémon e Super Smash Bros. Ultimate sul maxi-schermo cinematografico, l’estrazione dei premi e tanto altro ancora!

Per partecipare al Pokémon Party è necessario un biglietto speciale acquistabile esclusivamente online che comprende l’ingresso al parco e l’accesso a tutte le aree dell’evento, incluso il Pokémon POOL PARTY e il Pokémon Show. Gli Allenatori di Pokémon che vogliono vivere una esperienza da veri Campioni Pokémon, possono acquistare il biglietto VIP con tanti vantaggi esclusivi.

 

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto

 

Per scoprire il programma completo dell’evento e il regolamento delle attività clicca qui

Cinecittà World è a soli 10 minuti dal centro di Roma ed è facilmente raggiungibile tramite auto, autobus pubblici e con il servizio navetta dedicato. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

L’appuntamento è quindi per domenica 8 settembre dalle 11.00 alle 19.30 a Cinecittà World di Roma per una giornata imperdibile!

Il Pokémon Party è organizzato da Pokémon Millennium e Cinecittà World con la partecipazione di Nintendo, Pokémon, K2 | Discovery Italia, 3&D, WP-Games e la community Pokémon GO di Roma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Party Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti