1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Partecipa all’esclusivo party dedicato al Nintendo Direct @ E3 l’11 giugno a Milano!

Guarda in diretta su maxi schermo l’evento più atteso dell’anno in compagnia di ospiti e tanti appassionati! Gadget esclusivi, attività e tante sorprese!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

In occasione della presentazione Nintendo Direct dedicata all’E3 di Los Angeles, Pokémon Millennium in collaborazione con Nintendo Italia e Videogames Party organizza a Milano un esclusivo party ad ingresso gratuito dove sarà possibile guardare in diretta su maxi schermo l’evento più atteso dell’anno in compagnia di ospiti e tanti appassionati.

Il Nintendo E3 2019 – Milan Community Event si svolgerà martedì 11 giugno dalle ore 15.00 presso il Videogames Party Home di Milano in Viale Monte Nero 78, che per l’occasione verrà allestito a tema Nintendo.

A tutti gli ospiti verrà consegnato un Welcome Kit con esclusivi gadget e un badge Nintendo realizzato per l’occasione (fino ad esaurimento scorte).

In attesa della presentazione Nintendo Direct, che avrà inizio alle ore 18.00, tutti i visitatori potranno divertirsi con le tante postazioni di gioco Nintendo Switch e partecipare ai Talk con i rappresentanti delle community Nintendo italiane. Verrà inoltre offerto un piccolo rinfresco, rinominato per l’occasione Aperitivo Nintendo, in pieno stile milanese!

Conferma la tua partecipazione al nostro evento Facebook!

L’appuntamento è quindi per martedì 11 giugno dalle ore 15.00 alle 19.30 al Videogames Party Home di Milano in Viale Monte Nero 78, dove ti aspettiamo per pomeriggio ricco di sorprese!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti