1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Annunciati gli eventi delle community italiane di Pokémon GO per il Community Day di dicembre

In occasione del Community Day speciale di dicembre, Pokémon Millennium annuncia gli eventi in collaborazione con le community italiane di Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

In occasione del Community Day speciale di dicembre, Pokémon Millennium annuncia gli eventi in collaborazione con le community italiane di Pokémon GO.

Il progetto nasce dal desiderio di coinvolgere sempre più persone nella partecipazione alle attività organizzate nelle varie città. Sostenendo le community italiane grazie ai nostri canali social, che vantano oltre 150.000 iscritti, renderemo accessibili a quante più persone possibile i loro eventi.

Questo mese annunciamo una nuova collaborazione con la community di Pokémon GO Torino che si aggiunge a quelle di Milano e Bologna. Se siete di Torino, non dimenticate di seguirli su Telegram e partecipare ai loro eventi.

Per festeggiare questo fantastico anno di Community Day, tutti i Pokémon selvatici apparsi nei precedenti eventi torneranno in tutto il mondo per un fine settimana speciale, da venerdì 30 novembre alle 22:00 fino a lunedì 3 dicembre alle 8:00 (orari italiani). Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum selvatici appariranno con maggiore frequenza e nella loro versione cromatica. Durante il fine settimana, saranno di nuovo disponibili anche le mosse speciali che hanno caratterizzato gli eventi dei Community Day del 2018. Potete trovarle cliccando qui.

Inoltre sabato 1° dicembre dalle 11:00 alle 14:00 saranno presenti alcuni bonus. Durante il Community Day i giocatori potranno godere di diversi benefici:

  • I Punti Esperienza saranno raddoppiati durante la cattura;
  • La Polvere di stelle sarà raddoppiata durante la cattura;
  • I km delle Uova incubate durante l’evento saranno dimezzati;
  • Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore.

Ecco gli eventi organizzati dalle community affiliate con Pokémon Millennium:

Milano

Noi Insieme Milano

Torino

Pokémon GO Torino

Bologna

Pokémon GO Bologna

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti