1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Annunciato l’evento di Noi Insieme Milano in occasione del Community Day di Cyndaquil

Noi Insieme Milano, in collaborazione con Pokémon Millennium, annuncia le sue attività in occasione del Community Day di Cyndaquil.

di 
   · 3 min lettura Eventi
Metti mi piace!
1

Continua la collaborazione tra Pokémon Millennium e le community di Pokémon GO italiane: Noi Insieme Milano annuncia le sue attività in occasione del Community Day di Cyndaquil.

Il progetto di collaborazione tra Pokémon Millennium e le grandi community italiane di Pokémon GO nasce dal desiderio di coinvolgere sempre più persone nella partecipazione alle attività organizzate nelle varie città. Sostenendo le community italiane grazie ai nostri canali social, che vantano oltre 150.000 iscritti, renderemo accessibili a quante più persone possibile i loro eventi. Una comunicazione chiara e diretta potrà raggiungere decine di migliaia di giocatori, aiutando i fan alle prime armi a entrare a far parte di questa enorme realtà e coinvolgendo tutti i giocatori in divertenti e piacevoli attività.

L’evento avrà luogo sabato 10 novembre dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Durante il Community Day i giocatori potranno godere di diversi benefici:

  • Cyndaquil comparirà in quantità massicce in tutto il mondo e potrà essere trovato anche in versione cromatica;
  • I Punti Esperienza saranno raddoppiati durante la cattura;
  • La Polvere di stelle sarà raddoppiata durante la cattura;
  • Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore;
  • Tutti i Quilava fatti evolvere dalle 11:00 alle 15:00 conosceranno una mossa esclusiva (non ancora rivelata).

>> CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE SU FACEBOOK! <<

Noi Insieme Milano, in partnership con Pokémon Millennium, è pronta per un evento che renderà l’esperienza memorabile a tutti i giocatori! Ecco tutti i dettagli:

  • Il ritrovo è fissato per sabato 10 novembre alle ore 10:15 al Gazebo dei Giardini Indro Montanelli, dove sarà possibile effettuare la registrazione, consegnare la Community Card personale e posare per una foto di gruppo.
  • L’evento vero e proprio inizierà alle 11:00 e tutti i giocatori potranno scegliere come prendervi parte. Ci saranno due percorsi che potranno essere seguiti: il Percorso Green si snoderà nel verde dei Giardini Montanelli mentre il Percorso Energy avrà luogo in Via Dante, nel pieno centro di Milano. Questi percorsi sono ricchissimi di PokéStop e i Beldum appariranno in dose massiccia lungo il cammino! Dalle 12:15 alle 12:45, lungo entrambi i percorsi saranno presenti punti specifici per far timbrare la propria Community Card.
  • Non mancherà la spilletta da collezione dedicata a Cyndaquil, che verrà distribuita con la modalità della Community Card, permettendo di collezionare anche le spille dei Community Day precedenti!

Tutti i giocatori avranno inoltre la possibilità di partecipare a ben 3 gare!

  1. Nella Gara per Allenatori Singoli vincerà il giocatore che avrà effettuato il maggior numero di catture di Cyndaquil. Il premio in palio è un Pokémon GO Plus.
  2. La Gara per Allenatori Singoli Juniores è rivolta a tutti i giocatori al di sotto del livello 35 e mette in palio una Power Bank. Si aggiudicherà la vittoria l’Allenatore che catturerà il maggior numero di Cyndaquil cromatici.
  3. Infine, la Gara per Gruppi vedrà vincitore il gruppo che avrà catturato il maggior numero di Cyndaquil cromatici. Il premio sarà composto dalle bellissime spille delle edizioni precedenti, messe a disposizione da Noi Insieme Milano!

  • Al termine dell’evento è confermata una bicchierata finale con premiazione, che avrà luogo a partire dalle 14:30 presso il Gazebo dei Giardini Montanelli.

Per partecipare alle 3 gare e ricevere la spilla commemorativa, bisognerà attivare la propria Travelcard su TheSilphRoad e recarsi da uno degli staffisti (cercare il badge al collo!) per ricevere la tessera contestualmente all’atto del Check-in TSR. La Community Card personale, una volta completata, darà l’accesso ai premi. Non sarà possibile ritirare la Community Card se si è già in possesso del Check-in TSR, sia per i singoli che per i gruppi; i giocatori sono invitati pertanto a non effettuare tale operazione in precedenza.

Tieniti aggiornato seguendo Noi Insieme Milano:

>> CANALE TELEGRAM DI NOI INSIEME MILANO PER GLI SPEEDY RAID <<
>> CANALE TELEGRAM DI NOI INSIEME MILANO DEDICATO AGLI EVENTI <<
>> GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE <<
>> PAGINA FACEBOOK UFFICIALE <<
>> PAGINA INSTAGRAM <<

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cyndaquil Milano Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti