Scopri l’evento organizzato da Noi Insieme Milano in collaborazione con Pokémon Millennium!

659

Pokémon Millennium ha iniziato una collaborazione con Noi Insieme Milano, che avrà come prima tappa il 10° Community Day di Pokémon GO, dedicato a Beldum!

L’evento avrà luogo domenica 21 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Durante il Community Day i giocatori potranno godere di diversi benefici:

  • Beldum comparirà in quantità massicce in tutto il mondo e potrà essere trovato anche in versione cromatica;
  • La distanza necessaria per far schiudere le uova sarà ridotta a 1/4 di quella normale;
  • Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore;
  • Tutti i Metagross fatti evolvere dalle 11:00 alle 15:00 conosceranno la mossa esclusiva Meteorpugno. Per la prima volta, quindi, i giocatori avranno un’intera ora a loro disposizione, al termine dell’evento, per far evolvere i Beldum catturati con la possibilità che apprendano la mossa speciale.

Noi Insieme Milano, in partnership con Pokémon Millennium, è pronta per un evento che renderà l’esperienza memorabile a tutti i giocatori! Ecco tutti i dettagli:

  • Il ritrovo è fissato per domenica 21 ottobre alle ore 10:15 al Gazebo dei Giardini Indro Montanelli, dove sarà possibile effettuare la registrazione, consegnare la Community Card personale e posare per una foto di gruppo.
  • L’evento vero e proprio inizierà alle 11:00 e tutti i giocatori potranno scegliere come prendervi parte. Ci saranno due percorsi che potranno essere seguiti: il Percorso Green si snoderà nel verde dei Giardini Montanelli mentre il Percorso Energy avrà luogo in Via Dante, nel pieno centro di Milano. Questi percorsi sono ricchissimi di PokéStop e i Beldum appariranno in dose massiccia lungo il cammino! Dalle 12:15 alle 12:45, lungo entrambi i percorsi saranno presenti punti specifici per far timbrare la propria Community Card.

  • Non mancherà la spilletta da collezione dedicata a Beldum, che verrà distribuita con la modalità della Community Card, permettendo di collezionare anche le spille dei Community Day precedenti!

Tutti i giocatori avranno inoltre la possibilità di partecipare a ben 3 gare, una in più rispetto al consueto!

  1. Nella Gara per Allenatori Singoli: Acciaio Inox vincerà il giocatore che avrà effettuato il maggior numero di catture di Beldum. Il premio in palio è un Pokémon GO Plus.
  2. La Gara per Allenatori Singoli Juniores (under 35): Acciaio Zincato è rivolta a tutti i giocatori al di sotto del livello 35 e mette in palio una Power Bank. Si aggiudicherà la vittoria l’Allenatore che catturerà il maggior numero di Beldum cromatici.
  3. Infine, la Gara per Gruppi vedrà vincitore il gruppo che avrà catturato il maggior numero di Beldum cromatici. Il premio sarà composto dalle bellissime spille delle edizioni precedenti, messe a disposizione da Noi Insieme Milano!

  • Al termine dell’evento è confermata una bicchierata finale con premiazione, che avrà luogo a partire dalle 14:30 presso il Gazebo dei Giardini Montanelli.

Per partecipare alle 3 gare e ricevere la spilla commemorativa, bisognerà attivare la propria Travelcard su TheSilphRoad e recarsi da uno degli staffisti (cercare il badge al collo!) per ricevere la tessera contestualmente all’atto del Check-in TSR. La Community Card personale, una volta completata, darà l’accesso ai premi (per maggiori informazioni scarica il Pacchetto Informazioni in calce alla notizia).

Tieniti aggiornato seguendo Noi Insieme Milano:

>> CANALE TELEGRAM DI NOI INSIEME MILANO PER GLI SPEEDY RAID <<
>> CANALE TELEGRAM DI NOI INSIEME MILANO DEDICATO AGLI EVENTI <<
>> GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE <<
>> PAGINA FACEBOOK UFFICIALE <<
>> PAGINA INSTAGRAM <<

Per qualsiasi informazione relativa all’evento del 21 ottobre, scarica il pacchetto informativo messo a disposizione da Noi Insieme Milano!

>> Scarica il PACCHETTO INFORMAZIONI <<

 

 

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum