Pokémon GO Bologna e Pokémon Millennium annunciano il primo evento insieme!

0
5718

Pokémon Millennium è lieta di annunciare una nuova, frizzante collaborazione, che avrà come cornice la splendida Bologna!

In occasione del 10° Community Day di Pokémon GO, dedicato al Pokémon Ferrosfera Beldum, Pokémon GO Bologna e Pokémon Millennium vi invitano a un evento dedicato a tutti i giocatori che desiderano vivere un’esperienza unica, divertente e immersiva al 100%. Ricordiamo che durante il Community Day i giocatori potranno godere dei seguenti benefici:

  • Beldum comparirà in quantità massicce in tutto il mondo e potrà essere trovato anche in versione cromatica;
  • La distanza necessaria per far schiudere le uova sarà ridotta a 1/4 di quella normale;
  • Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore;
  • Tutti i Metagross fatti evolvere dalle 11:00 alle 15:00 conosceranno la mossa esclusiva Meteorpugno. Per la prima volta, quindi, verrà concesso un lasso di tempo di un’ora post-evento per far evolvere i Beldum catturati in modo che imparino la mossa speciale.

Ecco il programma dettagliato dell’evento:

  • L’appuntamento è fissato per domenica 21 ottobre alle 10:45 presso Piazza XX Settembre (non riesci a trovarla? Clicca QUI per aprire le coordinate!), presso Porta Galliera a Bologna, per prepararsi alla caccia di Beldum!
  • Il Community Day avrà inizio alle ore 11:00 e terminerà alle ore 14:00.
  • Durante l’evento, i giocatori saranno liberi di girare alla ricerca di Beldum e Beldum cromatici. Date lustro al vostro Team, perché è previsto un Contest di Cattura con premio finale!
  • Al termine dell’evento l’appuntamento sarà in Piazza Maggiore, dove avverrà la premiazione!

>>CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO SU FACEBOOK!!<<

Iscriviti al canale Telegram di Pokémon GO Bologna per leggere tutte le informazioni relative all’evento e al Contest di Cattura e le modalità di iscrizione per partecipare, gareggiare e provare a vincere!

>>CANALE TELEGRAM DI POKÉMON GO BOLOGNA<<

 

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum