Pokémon GO Bologna e Pokémon Millennium annunciano il primo evento insieme!

5435

Pokémon Millennium è lieta di annunciare una nuova, frizzante collaborazione, che avrà come cornice la splendida Bologna!

In occasione del 10° Community Day di Pokémon GO, dedicato al Pokémon Ferrosfera Beldum, Pokémon GO Bologna e Pokémon Millennium vi invitano a un evento dedicato a tutti i giocatori che desiderano vivere un’esperienza unica, divertente e immersiva al 100%. Ricordiamo che durante il Community Day i giocatori potranno godere dei seguenti benefici:

  • Beldum comparirà in quantità massicce in tutto il mondo e potrà essere trovato anche in versione cromatica;
  • La distanza necessaria per far schiudere le uova sarà ridotta a 1/4 di quella normale;
  • Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore;
  • Tutti i Metagross fatti evolvere dalle 11:00 alle 15:00 conosceranno la mossa esclusiva Meteorpugno. Per la prima volta, quindi, verrà concesso un lasso di tempo di un’ora post-evento per far evolvere i Beldum catturati in modo che imparino la mossa speciale.

Ecco il programma dettagliato dell’evento:

  • L’appuntamento è fissato per domenica 21 ottobre alle 10:45 presso Piazza XX Settembre (non riesci a trovarla? Clicca QUI per aprire le coordinate!), presso Porta Galliera a Bologna, per prepararsi alla caccia di Beldum!
  • Il Community Day avrà inizio alle ore 11:00 e terminerà alle ore 14:00.
  • Durante l’evento, i giocatori saranno liberi di girare alla ricerca di Beldum e Beldum cromatici. Date lustro al vostro Team, perché è previsto un Contest di Cattura con premio finale!
  • Al termine dell’evento l’appuntamento sarà in Piazza Maggiore, dove avverrà la premiazione!

>>CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO SU FACEBOOK!!<<

Iscriviti al canale Telegram di Pokémon GO Bologna per leggere tutte le informazioni relative all’evento e al Contest di Cattura e le modalità di iscrizione per partecipare, gareggiare e provare a vincere!

>>CANALE TELEGRAM DI POKÉMON GO BOLOGNA<<

 

 

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum