Annunciato il secondo raduno di PoGo Team Sesto a Milano in collaborazione con Pokémon Millennium!

0
550

Pokémon Millennium si prepara al secondo raduno in collaborazione con PoGo Team Sesto, in occasione del Community Day di ottobre!

Il progetto di collaborazione tra Pokémon Millennium e le grandi community italiane di Pokémon GO, come per l’appunto PoGo Team Sesto, nasce dal desiderio di coinvolgere sempre più persone nella partecipazione alle attività organizzate nelle varie città. Qui i giocatori si conoscono, collaborano per raggiungere obiettivi comuni, esultano insieme e formano grandi gruppi nei quali i membri si supportano a vicenda.
Sostenendo le community italiane grazie ai nostri canali social, che vantano oltre 150.000 iscritti, renderemo accessibili a quante più persone possibile i loro eventi. Una comunicazione chiara e diretta potrà raggiungere decine di migliaia di giocatori, aiutando i fan alle prime armi a entrare a far parte di questa enorme realtà e coinvolgendo tutti i giocatori in divertenti e piacevoli attività.

Il primo passo di questo nuovo progetto è iniziato con la partnership tra Pokémon Millennium e PoGo Team Sesto, a Milano, che vanta una community attiva e molto organizzata in una delle città più animate d’Italia.

L’appuntamento è per il Community Day di Beldum, il principe dei Pokémon Acciaio, che si svolgerà domenica 21 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 14:00, e durante il quale sarà possibile catturare il Pokémon Ferrosfera anche nella sua bellissima versione cromatica. Durante il Community Day i giocatori potranno godere dei seguenti benefici:

  • Beldum comparirà in quantità massicce in tutto il mondo e potrà essere trovato anche in versione cromatica;
  • La distanza necessaria per far schiudere le uova sarà ridotta a 1/4 di quella normale;
  • Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore;
  • Tutti i Metagross fatti evolvere dalle 11:00 alle 15:00 conosceranno la mossa esclusiva Meteorpugno.

Ma non finisce qui! A Milano PoGo Team Sesto ha organizzato un evento memorabile, rivolto a tutti i giocatori che desiderano vivere Pokémon GO a 360°.

>> CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE SU FACEBOOK! <<

Ecco il programma dettagliato dell’evento:

  • Oltre alla consueta Contest di Cattura sarà prevista una novità: il Contest di Fotografia, che premierà il miglior fotografo di Pokémon in circolazione. Torneranno inoltre le spillette commemorative dedicate all’evento!
  • Per tutti i giocatori che desiderano partecipare alla gara di cattura o al nuovo Contest di Fotografia, il ritrovo è fissato domenica 21 ottobre alle ore 10:00 presso Piazza della Trivulziana, presso l’Università di Milano Bicocca (non riesci a raggiungerla? Clicca QUI per aprire le coordinate!), dove avranno luogo le iscrizioni. Per tutti gli altri giocatori, il ritrovo è previsto alle ore 10:45 sempre in Piazza della Trivulziana.
  • L’evento vero e proprio avrà inizio alle ore 11:00 e terminerà alle ore 14:00. Durante questo lasso di tempo il Team Saggezza, Coraggio e Istinto si potranno sfidare nella gara di Cattura. Inoltre, i giocatori desiderosi di partecipare al Contest di Fotografia potranno sbizzarrirsi liberamente.
    Iscriversi è semplicissimo! Unitevi alla chat Telegram della vostra squadra e seguite le istruzioni che vi verranno date:

    >> CLICCA QUI PER LA CHAT DEL CONTEST <<

  • Al termine del Community Day sarà previsto un ritrovo in Piazza della Trivulziana, dove avverrà la premiazione del miglior Team nel Contest di Cattura e del miglior fotografo per il Contest di Fotografia.
  • Grazie a una partnership con la catena di ristoranti McDonald’s, tutti coloro che assisteranno alla premiazione riceveranno un premio messo a disposizione da McDonald’s stessa.
  • Per coloro che desidereranno partecipare, dopo la premiazione ci si sposterà al Bicocca Village per il pranzo.

Per essere sempre aggiornati su tutte le informazioni relative all’evento, ai Contest e alle modalità di iscrizione, iscriviti al canale Telegram ufficiale!

                    >> CANALE TELEGRAM DI POGO TEAM SESTO <<

Commenti dal forum

Discutine sul forum