1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Annunciato il secondo raduno di PoGo Team Sesto a Milano in collaborazione con Pokémon Millennium!

Ecco il secondo raduno di PoGo Team Sesto in collaborazione con Pokémon Millennium, organizzato in occasione del Community Day di Beldum su Pokémon GO!

di 
   · 3 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium si prepara al secondo raduno in collaborazione con PoGo Team Sesto, in occasione del Community Day di ottobre!

Il progetto di collaborazione tra Pokémon Millennium e le grandi community italiane di Pokémon GO, come per l’appunto PoGo Team Sesto, nasce dal desiderio di coinvolgere sempre più persone nella partecipazione alle attività organizzate nelle varie città. Qui i giocatori si conoscono, collaborano per raggiungere obiettivi comuni, esultano insieme e formano grandi gruppi nei quali i membri si supportano a vicenda.
Sostenendo le community italiane grazie ai nostri canali social, che vantano oltre 150.000 iscritti, renderemo accessibili a quante più persone possibile i loro eventi. Una comunicazione chiara e diretta potrà raggiungere decine di migliaia di giocatori, aiutando i fan alle prime armi a entrare a far parte di questa enorme realtà e coinvolgendo tutti i giocatori in divertenti e piacevoli attività.

Il primo passo di questo nuovo progetto è iniziato con la partnership tra Pokémon Millennium e PoGo Team Sesto, a Milano, che vanta una community attiva e molto organizzata in una delle città più animate d’Italia.

L’appuntamento è per il Community Day di Beldum, il principe dei Pokémon Acciaio, che si svolgerà domenica 21 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 14:00, e durante il quale sarà possibile catturare il Pokémon Ferrosfera anche nella sua bellissima versione cromatica. Durante il Community Day i giocatori potranno godere dei seguenti benefici:

  • Beldum comparirà in quantità massicce in tutto il mondo e potrà essere trovato anche in versione cromatica;
  • La distanza necessaria per far schiudere le uova sarà ridotta a 1/4 di quella normale;
  • Le esche attivate dopo le ore 11:00 avranno una durata di 3 ore;
  • Tutti i Metagross fatti evolvere dalle 11:00 alle 15:00 conosceranno la mossa esclusiva Meteorpugno.

Ma non finisce qui! A Milano PoGo Team Sesto ha organizzato un evento memorabile, rivolto a tutti i giocatori che desiderano vivere Pokémon GO a 360°.

>> CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE SU FACEBOOK! <<

Ecco il programma dettagliato dell’evento:

  • Oltre alla consueta Contest di Cattura sarà prevista una novità: il Contest di Fotografia, che premierà il miglior fotografo di Pokémon in circolazione. Torneranno inoltre le spillette commemorative dedicate all’evento!
  • Per tutti i giocatori che desiderano partecipare alla gara di cattura o al nuovo Contest di Fotografia, il ritrovo è fissato domenica 21 ottobre alle ore 10:00 presso Piazza della Trivulziana, presso l’Università di Milano Bicocca (non riesci a raggiungerla? Clicca QUI per aprire le coordinate!), dove avranno luogo le iscrizioni. Per tutti gli altri giocatori, il ritrovo è previsto alle ore 10:45 sempre in Piazza della Trivulziana.
  • L’evento vero e proprio avrà inizio alle ore 11:00 e terminerà alle ore 14:00. Durante questo lasso di tempo il Team Saggezza, Coraggio e Istinto si potranno sfidare nella gara di Cattura. Inoltre, i giocatori desiderosi di partecipare al Contest di Fotografia potranno sbizzarrirsi liberamente.
    Iscriversi è semplicissimo! Unitevi alla chat Telegram della vostra squadra e seguite le istruzioni che vi verranno date:

    >> CLICCA QUI PER LA CHAT DEL CONTEST <<

  • Al termine del Community Day sarà previsto un ritrovo in Piazza della Trivulziana, dove avverrà la premiazione del miglior Team nel Contest di Cattura e del miglior fotografo per il Contest di Fotografia.
  • Grazie a una partnership con la catena di ristoranti McDonald’s, tutti coloro che assisteranno alla premiazione riceveranno un premio messo a disposizione da McDonald’s stessa.
  • Per coloro che desidereranno partecipare, dopo la premiazione ci si sposterà al Bicocca Village per il pranzo.

Per essere sempre aggiornati su tutte le informazioni relative all’evento, ai Contest e alle modalità di iscrizione, iscriviti al canale Telegram ufficiale!

                    >> CANALE TELEGRAM DI POGO TEAM SESTO <<

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beldum Milano Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti