1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Incontra Tapu Koko al Be Comics dal 23 al 25 marzo!

Pokémon Millennium sarà presente in veste ufficiale nell’area Nintendo del Be Comics a Padova dal 23 al 25 marzo 2018. Per festeggiare la nostra presenza, lo staff ha deciso di portare la famosa Caccia a Tapu Koko anche a questo evento!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Sta arrivando il Be Comics, la seconda edizione delle fiera del fumetto di Padova, che si svolgerà dal 23 al 25 marzo 2018.

Pokémon Millennium sarà presente in veste ufficiale nell’area Nintendo: clicca qui per leggere tutti i dettagli sull’evento.
Per festeggiare la nostra presenza, lo staff di Pokémon Millennium, ha deciso di portare la famosa Caccia a Tapu Koko anche al Be Comics!

Tapu Koko è la mascotte ufficiale del nostro account Instagram. Le sue avventure sono molto popolari e riscuotono un gran successo tra i follower. Lo abbiamo visto girare per il mondo e negli ultimi eventi a cui abbiamo presenziato.

Potrete incontrare la mascotte presso la fiera di Padova tutti e tre i giorni, dal 23 al 25 marzo. Tutti coloro che riusciranno a trovare Tapu Koko, riceveranno Tapu Koko Cromatico, una bambola esclusiva per abbellire il proprio profilo sul forum.

Tapu Koko sarà presente all’interno dell’area dedicata Nintendo. Non mancheranno naturalmente le sue foto sul nostro profilo Instagram.

Se non sarete presenti alla fiera, non disperate! Annunceremo presto altri eventi in giro per l’Italia dove incontrare lo staff e la mascotte Tapu Koko.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Eventi Fiera del Fumetto Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti