1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium sbarca al Be Comics! di Padova dal 23 al 25 marzo!

Dal 23 al 25 marzo 2018 saremo al Be Comics con un’Area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi e ricevere esclusivi gadget Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il mondo Nintendo sta per invadere la nuova edizione di Be Comics! Padova, l’atteso festival internazionale del fumetto, del gioco e delle cultura pop che si terrà dal 23 al 25 marzo 2018 presso tre prestigiose location, tra cui PadovaFiere, che includerà la nuova area Videogames. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi e ricevere esclusivi gadget Nintendo!

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei Nintendo con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, amiibo, manga e T-Shirt Pokémon.

Sabato 24 marzo si svolgeranno i tornei di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Nintendo 3DS e Pokkén Tournament Deluxe su Nintendo Switch. Domenica 25 marzo si replicherà con un secondo torneo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e il torneo di Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch.

Le iscrizioni si svolgeranno direttamente in loco il giorno dell’evento dalle 10.00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15.15. Clicca qui per leggere il regolamento completo delle competizioni.

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: I fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega del Videogioco per ricevere esclusivi gadget Nintendo, partecipare al Quiz Pokémon, StreetPassare altri giocatori per completare i mini-giochi della Piazza Mii, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati come Super Mario Odyssey.

Non dimenticare di farci sapere se sarai dei nostri confermando la partecipazione al nostro evento su Facebook, potrai così rimanere aggiornato e ricevere fantastici omaggi Nintendo e i più fortunati un esclusivo poster!

(Gli orari delle attività potrebbero subire variazioni)

Le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi per venerdì 23 marzo dalle 15.00 alle 20.00, sabato 24 e domenica 25 marzo dalle 10.00 alle 19.00 presso l’Area Nintendo di Be Comics 2018 (PadovaFiere, Padiglione 7).

Per maggiori informazioni sul biglietto d’ingresso e su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Be Comics, con la partecipazione di Nintendo, Gedis Edizioni, J-POP e Tee Tee.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti