1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Partecipa al torneo di Pokkén Tournament DX a Napoli il 13 gennaio 2018

Partecipa al torneo di Pokkén Tournament DX che si svolgerà sabato 13 gennaio 2018 a Napoli. L’evento è organizzato dallo staff di Pokkén Millennium.

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Partecipa al torneo di Pokkén Tournament DX che si svolgerà sabato 13 gennaio 2018 a Napoli! L’evento è organizzato da Fabrizio “Bode” Tavassi e Italian Tekken League in collaborazione con Pokkén Millenium e supportato da Nintendo.

La competizione si terrà sabato 13 gennaio 2018 dalle ore 15.00 presso il Ristorante Giapponese Osaka in Via Petronio 10 (Napoli). In occasione dell’evento, oltre al torneo di Tekken 7, si terrà un torneo gratuito di Pokkén Tournament DX supportato da Nintendo e con ricchi premi!

Per partecipare è necessario presentarsi alle ore 15.00 e registrarsi sulla pagina dedicata al torneo. Un ritardo di oltre 30 minuti comporterà la squalifica dalla gara.

L’iscrizione al torneo di Pokkén è gratuita ma è presente un costo di tesseramento a Giochi Elettronici Competitivi, pari a 5€. Il pagamento va effettuato tramite la registrazione all’evento sul portale di smash.gg. Una volta in loco sarà richiesto di fornire i propri dati per ottenere la tessera. Nel caso in cui vi tesseriate a GEC tra il 1° gennaio 2018 e la data del torneo, anche tramite un’altra associazione, potete mandare una email all’indirizzo iscrizionipokken@gmail.com per richiedere di essere inseriti senza dover pagare nuovamente un tesseramento. In alternativa se si ci si presenta all’evento con il tesseramento pagato ma in possesso di una tessera valida per il 2018, allora avrete diritto al rimborso. Potete trovare maggiori informazioni sul tesseramento tramite questo link.

Regole

MODALITÀ DI GIOCO: fino alle semifinali: Best of 3 (FT2) Finale: Best of 5 (FT3). Due round da 80 secondi e nessuna restrizione sui personaggi. Si giocherà nello Stadio Ferrum. Le sfide saranno in modalità LAN con 2 monitor e console Nintendo Switch.

BRACKET: Sfide a eliminazione diretta

CONTROLLER: Verranno forniti dei Nintendo Switch Pro Controller ai giocatori. Laddove un partecipante voglia utilizzare un controller di sua proprietà, è libero di farlo.

Premi

  • 1° posto: Ultra Street Fighter 2 + Pokémon Ultrasole + Mini SNES
  • 2° posto: Ultra Street Fighter 2 + Pokémon Ultraluna
  • 3° posto: Ultra Street Fighter 2

Per rimanere aggiornati sul torneo potete seguire anche l’evento Facebook dedicato.

 

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament Pokkén Tournament DX torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti