1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

L’open di Yokohama è stato ufficialmente annullato

L’account Twitter di Play Pokémon ha recentemente comunicato l’annullamento ufficiale dell’open di Yokohama.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
5

Con il veloce scorrere dei giorni di questa calda estate ci si sta avvicinando sempre più velocemente all’11 agosto, data di inizio dei Mondiali Pokémon 2023 di Yokohama. Nonostante l’entusiasmo che la prima edizione di questi mondiali organizzata in Giappone sta generando, una recente notizia sta lasciando sbigottiti migliaia di fan da tutto il mondo: l’open di Yokohama sarebbe stato infatti ufficialmente annullato.

La notizia è stata resa pubblica nelle ultime ore dal profilo Twitter ufficiale di Play Pokémon. Il breve tweet pubblicato dall’account, oltre a comunicare la cancellazione dell’evento, invita gli appassionati a guardare oltre questa brutta notizia e a godersi le varie iniziative e attività di contorno che si terranno durante il fine settimana dei mondiali.

Come ci si poteva aspettare, l’annuncio dell’annullamento dell’open di Yokohama non è stato accettato di buon grado dai fan. In molti nella sezione commenti di Twitter hanno espresso il proprio dissenso e sconforto nei confronti di questa decisione, mentre tanti altri chiedono a The Pokémon Company international le motivazioni dietro a questa infelice scelta.

Al momento non è stata ancora resa nota nessuna informazione riguardo alle possibili cause della cancellazione dell’evento, né dai vari profili social né dal sito ufficiale. Per poterne sapere di più sull’argomento non dovremo fare altro che aspettare la pubblicazione di nuovo materiale, sul quale non attenderemo a informarvi tempestivamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Campionati Mondiali Pokémon Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti