1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

È stato dato il via ai Campionati Internazionali Nordamericani di Pokémon 2023

l’ultimo appuntamento dei Campionati Internazionali di Pokémon del 2023 negli USA, prima della finale di Yokohama, ha finalmente avuto inizio

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
3

Il momento di dare inizio all’ultimo appuntamento dei Campionati Internazionali di Pokémon 2023 è arrivato. A Columbus, negli Stati Uniti, i giocatori del GCC Pokémon, del videogioco Pokémon Scarlatto e Violetto e di Pokémon GO, si sfideranno all’ultima mossa per provare a ottenere il titolo di migliore allenatore del mondo! Tutta la competizione verrà trasmessa sul canale Twitch di Cydonia e Chiara ai seguenti orari: dalle 14:00 alle 2:00 di venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio per le qualificazioni e dalle 19:30 fino a mezzanotte per le finali di domenica 2 luglio.

Questa sarà l’ultima occasione per gli Allenatori e le Allenatrici per rilanciarsi, perché al termine degli ultimi Campionati Nordamericani di Pokémon 2023 si metterà definitivamente un punto alla classifica per la finale mondiale di agosto a Yokohama. Ci sono in palio 500 Championship Points per il primo classificato e 250 punti per i restanti 8 qualificati. I posti a questi Campionati internazionali sono la metà rispetto a quelli europei, e tra i giocatori non mancheranno i migliori allenatori provenienti dagli altri continenti, determinati a ribaltare il risultato finale come il campione in carica della scorsa edizione: James Evan!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti