1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Rivelati i peluche e il trofeo dei Campionati Mondiali Pokémon 2022

Durante il recente Pokémon Presents, sono stati annunciati i peluche e il trofeo dei Campionati Pokémon 2022.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
8

Durante il Pokémon Presents che si è tenuto ieri 3 agosto 2022, sono stati annunciati il trofeo e i peluche ufficiali dei Campionati Mondiali Pokémon 2022. Il torneo internazionale si svolgerà dal 18 al 21 agosto a Londra e pochi giorni fa ne erano stati annunciati gli orari ufficiali.

In occasione della competizione, solo dal 17 al 21 agosto 2022, nel Pokémon Center di Londra potranno essere acquistati due peluche esclusivi, raffiguranti Roserade e Pikachu. Come si nota dalle immagini condivise, i due mostriciattoli indossano anche un cappello e un abito che richiamano lo stile londinese.

In aggiunta, è stato svelato anche il trofeo che si aggiudicherà il vincitore dei Campionati Mondiali Pokémon 2022. La coppa raffigura una Poké Ball, su cui è posato un simpatico Pikachu che regge un piccolo trofeo. Non resta quindi che aspettare l’inizio del torneo per scoprire chi riuscirà a vincerlo.

Trofeo Campionati Mondiali Pokémon 2022

Oltre ai peluche e al trofeo dei Campionati Mondiali, nel Pokémon Presents sono state anche annunciate diverse nuove informazioni riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto. Per tutti i dettagli sui vari aspetti annunciati, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti