1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Ecco il programma per seguire i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2022

È stato pubblicato il programma dei Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon, che si svolgeranno a partire dal 24 giugno.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
4

Il sito ufficiale di Pokémon Italia ha condiviso il programma dello streaming dei Campionati Internazionali Nordamericani 2022. Il torneo si svolgerà dal 24 al 26 giugno 2022 a Columbus (in Ohio)e tutti gli incontri saranno trasmessi sui canali ufficiali Twitch.

Per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, gli streaming inizieranno il 24 e il 25 giugno alle 06:00 PDT (ore 15:00 italiane) su Twitch.tv/PokemonTCG. Domenica 26 giugno, invece, saranno trasmesse le finali delle tre categorie (Junior, Senior e Master) a partire dalle ore 07:00 PDT (16:00 italiane), sul canale Twitch.tv/Pokemon.

Anche per quanto riguarda i videogiochi, gli streaming saranno avviati il 24 e il 25 giugno alle ore 15:00 italiane (06:00 PDT), sul canale Twitch.tv/Pokemon. Sullo stesso canale, il 26 giugno si terranno le finali di tutte le categorie del VGC dopo le finali del GCC Pokémon.

Programma Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon

Nei Campionati Internazionali Pokémon 2022 sono stati introdotti per la prima volta i tornei di Pokémon GO. Le sfide potranno essere seguite il 24 e il 25 giugno 2022 (giorno in cui si terranno le finali) dalle ore 15:00 italiane (06:00 PDT) sul canale Twitch.tv/PokemonGO.

Anche i campionati di Pokkén Tournament si terranno nella stessa fascia oraria dei tornei di Pokémon GO, sul canale Twitch.tv/PokkenTournament. Ricordiamo che, a partire dalla stagione 2023, il titolo non sarà più incluso nei tornei ufficiali organizzati da Play! Pokémon.

Ecco quindi il programma dei Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon. Ricordiamo che per scoprire tutte le novità sul mondo dei campionati Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti