1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Ecco i vincitori della prima tappa del Road to Mastery!

Millennium: Road to Mastery è il campionato GDR che darà vita alla regione di Millennia. Andiamo a vedere i primi vincitori!

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Millennium: Road to Mastery è un’iniziativa gratuita di Pokémon Millennium dove i partecipanti saranno posti al centro per scrivere la storia della regione di gioco e della scena UNITE italiana: grazie alle meccaniche dei classici giochi di ruolo testuali infatti, la regione Millennia prenderà forma in base alle scelte che le squadre iscritte intraprenderanno nel corso dell’iniziativa.

I vincitori della prima tappa sono (fra parentesi i punteggi da loro ottenuti):

  1. Squedo Team (30 punti)
  2. team Tacchini Volanti (16 punti)
  3. Loxis Forge (12 punti)
  4. Brescia eSport (12 punti)
Road

Se sei un giocatore solitario o alle prime armi su Pokémon UNITE e vuoi partecipare all’iniziativa, non preoccuparti! Per inaugurare l’iniziativa, metteremo a disposizione un nuovo server Discord interamente dedicato al gioco, Unite eSport Italia, dove puoi cercare nuovi compagni di squadra e assistere a sessioni di coaching gratuite presentate dai top players delle migliori squadre italiane di UNITE! All’interno del Discord potrai creare canali vocali dedicati alla tua squadra e fondare la tua nuova casa come hanno fatto tante altre squadre.

Tutte le info su Millennium: Road to Mastery sono disponibili qui.

Lo staff di Pokémon Millennium ringrazia nuovamente tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa e vi invita a rimanere sul nostro portale per le prossime tappe dell’iniziativa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Road To Mastery

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia