1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciato un nuovo torneo competitivo italiano di Pokémon UNITE!

Iscriviti gratuitamente e conquista la vittoria insieme al tuo team!

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

Dopo il grande successo della Welcome Community Cup, preparati a sfidare giocatori da tutta Italia in un nuovo torneo competitivo di Pokémon UNITE, il gioco strategico di lotta a squadre Pokémon!

ESL Play, piattaforma leader nel mondo degli eSport, ha annunciato un nuovo evento dedicato al titolo Nintendo Switch del momento – che si terrà il 19 settembre alle ore 15:00. I giocatori di qualsiasi età e livello potranno iscriversi gratuitamente al torneo fino alle 14:45 del 19 settembre. Per partecipare basterà semplicemente possedere un account sul portale ESL.

Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 5 giocatori ad un massimo di 7 giocatori. Se non hai abbastanza giocatori nella tua squadra puoi iscriverti al server Discord dedicato per trovare gli altri componenti o entrare a far parte di un team!

Gli incontri si svolgeranno Al meglio delle tre partite ad Eliminazione Diretta, le singole sfide avranno una durata di 10 minuti. Le nuove mappe e i nuovi Pokémon saranno automaticamente esclusi dalla competizione per due settimane dal loro rilascio. Per maggiori informazioni sul regolamento visita la pagina dedicata al torneo.

Questi eventi fanno da apripista per formare la scena competitiva italiana di Pokémon UNITE e permettere così di realizzare in futuro iniziative sempre più importanti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Unite torneo pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti