1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Svelati nuovi dettagli della Pokémon Players Cup su invito

Ecco come si svolgerà il Torneo Pokémon Players Cup su invito dedicato alle celebrazioni del 25° anniversario di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
2

Prossimamente, dal 13 al 15 agosto, si terrà il Torneo Pokémon Players Cup su invito per celebrare il 25° anniversario di Pokémon. A questo evento esclusivo parteciperanno i migliori 8 giocatori al mondo delle Lotte Competitive dei videogiochi e i migliori 8 per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Il torneo decreterà il campione assoluto nelle due competizioni. I giocatori che hanno trionfato nelle precedenti edizioni si sfideranno in un girone a doppia eliminazione per stabilire quali saranno i due allenatori più forti al mondo.

A partire dal 5 agosto e fino al 12, l’account di Twitter Play Pokémon svelerà ogni giorni due nomi dei giocatori invitati a partecipare al torneo, uno per le Lotte Competitive e uno per il GCC. Intanto conosciamo i nomi dei commentatori dell’evento: tra gli esperti di videogiochi troviamo Aaron Zheng, Rosemary Kelley, Adam Dorricott e Lou Cromie, mentre tra gli esperti del GCC abbiamo Kyle Sucevich, Chip Richey, Joe Bernard e Ross Gilbert.

L’intero evento sarà trasmesso in esclusiva sui canali ufficiale Pokémon di Twitch, uno dedicato al mondo delle Lotte Competitive dei videogiochi e l’altro al GCC. Venerdì 13 agosto alle ore 20:00 italiane si terrà la cerimonia di apertura del Torneo Pokémon Players Cup Invitational; nei due giorni a seguire, a partire dalle ore 18:00 in Italia vedremo sfidarsi i campioni per una durata di 8 ore di trasmissione giornaliere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
GCC Pokémon Pokémon Players Cup VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti