1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciato il Pokémon Players Cup Invitational del 25° anniversario

In occasione dei festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon, è stata annunciata una speciale competizione su invito, la Players Cup.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
3

Continuano le celebrazioni del 25° anniversario di Pokémon con la nuova competizione su invito Players Cup, che sarà dedicata ai giocatori del Gioco di Carte Collezionabili e delle Lotte Competitive di Pokémon.

The Pokémon Company ha annunciato che si affronteranno otto tra i migliori giocatori del GCC e otto dei migliori sfidanti delle Lotte Competitive dei videogiochi, provenienti da tutto il mondo. I giocatori scelti per questo evento riceveranno un invito speciale da The Pokémon Company e si sfideranno in un girone a doppia eliminazione per scoprire il migliore giocatore di sempre.

Pokémon Spada e Scudo battaglia

Sono state anche annunciate le date in cui si svolgerà la Players Cup su invito in occasione del 25° anniversario. Il torneo si svolgerà dal 13 al 15 agosto e The Pokémon Company ha comunicato che l’evento sarà trasmesso in diretta su Twitch dal canale Pokémon ufficiale.

Non sono ancora state rilasciate informazioni certe sulle modalità di svolgimento della competizione, sebbene sia probabile che (per quanto riguarda le Lotte Competitive) saranno adottate le regole della Serie 10 (che verranno introdotte a partire dal 1° agosto). Secondo queste indicazioni non sarà permesso l’utilizzo del fenomeno Dynamax, anche se gli organizzatori potrebbero consentire l’uso meccanica per la rilevanza mondiale del torneo. Dobbiamo quindi solo restare in attesa di maggiori informazioni sulla competizione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Italia
GCC Pokémon Pokémon Players Cup VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti