1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

I Campionati Mondiali Pokémon posticipati al 2022

In un comunicato sul sito ufficiale The Pokémon Company International ha dichiarato che i prossimi Campionati Mondiali Pokémon si terranno a Londra nel 2022.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

In un comunicato sul sito ufficiale The Pokémon Company International ha dichiarato che i prossimi Campionati Mondiali Pokémon si terranno a Londra nel 2022.

Queste le dichiarazioni di una scelta resa ormai inevitabile al fronte di una stagione competitiva ancora sospesa sia sul fronte videoludico che su quello delle carte collezionabili:

Dopo un’attenta analisi e in virtù delle raccomandazioni degli enti per la salute pubblica locali, regionali e nazionali e delle linee guida fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Dipartimento della Salute del Regno Unito (Public Health England) e dai Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie degli Stati Uniti (Centers for Disease Control and Prevention), abbiamo preso la difficile decisione di spostare i Campionati Mondiali Pokémon al 2022. Questo evento si terrà a Londra, Regno Unito.

Dato che gli eventi Play! Pokémon continuano a rimanere sospesi, tutti gli eventi autorizzati Play! Pokémon, tra cui le Sfide di lega, le Coppe di lega, le Sfide premier e i tornei Midseason Showdown rimarranno sospesi fino a nuova comunicazione. Non vediamo l’ora di festeggiare i successi dei nostri giocatori durante i Campionati Mondiali Pokémon 2022 a Londra con un evento ancora più grande. Tutti gli inviti per i Campionati Mondiali Pokémon 2020 rimarranno validi per i Campionati Mondiali 2022.

Una scelta sicuramente sofferta ma che pone la sicurezza al primo posto e ci fa apprezzare sempre di più una realtà, quella di TPCi, che sta investendo molto in iniziative online e non solo per mantenere alto l’interesse dei giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Campionati Mondiali Pokémon GCC Pokémon VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti