1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciato PEM: il nuovo software per l’organizzazione dei tornei Pokémon

PEM, Pokémon Event Manager, sarà il nuovo software riservato ai Professori Pokémon e agli organizzatori dei tornei ufficiali Pokémon.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

PEM, Pokémon Event Manager, sarà il nuovo software riservato agli organizzatori dei tornei ufficiali Pokémon.

Questo programma sostituirà di fatto TOM, Tournament Operation Manager, un nome molto familiare ai giocatori del circuito competitivo sia del videogioco che del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Per il momento, i professori e gli organizzatori possono utilizzare la app PEM per creare eventi fittizi e caricarne i risultati utilizzando degli account giocatori generati solo per scopi di test.

Come reso noto dal sito ufficiale Pokémon l’applicazione è già scaricabile e disponibile all’utilizzo per la creazione di tornei fittizzi allo scopo di fa familiarizzare gli organizzatori con questo nuovo strumento.

Sembra proprio che The Pokémon Company International non stia puntando esclusivamente al gioco online ma stia pianificando il tanto atteso ritorno agli eventi dal vivo del programma Play! Pokémon nella speranza di lasciarci alle spalle l’attuale emergenza sanitaria.

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Play! Pokémon VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti