1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon Players Cup II: svelate le date e nuovi dettagli sulla competizione

The Pokémon Company ha svelato nuovi dettagli sulla seconda edizione della Pokémon Players Cup, comprese le date della competizione.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company ha svelato nuovi dettagli importanti sulla Pokémon Players Cup II: la seconda edizione del torneo internazionale online del circuito competitivo. Dopo l’annuncio della Gara Online che fungerà da prima scrematura per la manifestazione, sono state rivelate importanti informazioni sullo svolgimento dell’evento, comprese le date e gli orari dei turni.

Rispetto alla prima edizione svolta lo scorso anno, questa nuova edizione non vedrà la partecipazione dei giocatori competitivi di Pokkén Tournament DX. L’evento, infatti, sarà esclusivamente dedicato alle sfide dei Videogiochi (VGC) e Gioco di Carte Collezionabili (GCC).

Players Cup

Partendo dal VGC, sappiamo che i primi turni qualificatori avranno luogo nel corso della prossima Gara Online su Pokémon Spada e Scudo dal 25 al 28 settembre 2020. Per quanto riguarda il GCC, invece, le prime qualificazioni avverranno sul sito del Gioco di Carte Collezionabili Online dal 26 settembre in poi.

I giocatori che accumuleranno più punti e riusciranno ad arrivare ai piani alti delle classifiche del VGC e del GCC, avranno la possibilità di qualificarsi all’eliminatorie regionali della Pokémon Players Cup II programmate per novembre.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Players Cup Pokémon Spada e Scudo VGC VGC2020

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti