1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

La Pokémon Players Cup II è realtà: annunciate le qualificazioni

The Pokémon Company ha annunciato le qualifiicazioni per la seconda edizione della Pokémon Players Cup: si svolgeranno a fine settembre.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
4

La prima edizione della Pokémon Players Cup si è conclusa lo scorso 24 agosto: a trionfare in questo inedito torneo internazionale svolto interamente online è stato il giocatore statunitense Santino Tarquinio. A pochi giorni dalla fine della manifestazione, The Pokémon Company ha già annunciato la seconda edizione di questo speciale torneo che avrà inizio il prossimo 25 settembre con i primi turni di qualificazione.

Come già accaduto per la vecchia edizione, anche per questo nuovo appuntamento le prime qualificazioni si disputeranno nel corso di una Gara Online su Pokémon Spada e Scudo: le iscrizioni sono aperte dalle ore 7:00 del 10 settembre fino alle ore 1:59 del 25 settembre; il torneo, dalla durata di 3 giorni, si svolgerà online dalle ore 2:00 del 25 settembre alle ore 1:59 del 28 settembre 2020.

La Gara Online per qualificarsi alle prime fasi della Pokémon Players Cup II seguirà le regole della Serie 5 del VGC2020.

Players Cup

Come di consueto, ogni giocatore potrà svolgere un massimo di 15 lotte giornaliere per un totale di 45 lotte in totale. La classifica finale del torneo verrà pubblicata sull’applicazione di Pokémon HOME il prossimo ottobre. Tutti i giocatori che riusciranno ad arrivare in cima alla classifica avranno la possibilità di ottenere 50 Punti Lotta, ma sopratutto l’occasione di disputare le qualificazioni regionali della Pokémon Players Cup II il prossimo novembre.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti