...

Sfida Internazionale di maggio 2020: segui lo streaming e tifa per i nostri italiani

Sfida Internazionale di maggio 2020: segui lo streaming e tifa per i nostri italiani

Metti mi piace!
2 4

Oggi, 24 maggio 2020, è l’ultimo giorno della nuova Gara Online “Sfida Internazionale” di maggio 2020 su Pokémon Spada e Scudo. Sebbene sia un appuntamento ormai fisso delle competizioni online dei videogiochi Pokémon, l’edizione di questo mese ha un sapore molto particolare: l’esito di questa sfida, infatti, decreterà le qualificazioni per la Pokémon Players Cup, l’evento online organizzato in sostituzione dei Campionati Mondiali 2020.

Il regolamento per questa nuova competizione è piuttosto standard: le regole di tutte le lotte online che si susseguiranno fino alle 23:59, è quello attualmente in vigore per la stagione 4 del VGC 2020. Saranno ammesse, infatti, tutte le forme Gigamax fino a ora rilasciate nei titoli di ottava generazione.

La Sfida Internazionale di maggio è visibile anche sul canale Twitch di Saidogna. Cydonia commenterà in diretta le partite dei nostri campioni connazionali Arash Ommati, Alessio Vinciguerra, Matteo Agostini e Francesco Pardini che tenteranno di strappare un pass per la Pokémon Players Cup.

sfida internazionale

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Vado a seguire lo streaming xD

...

Lo seguirò in serata :) 

...

Ho seguito Agostini, che hanno fatto Arash e gli altri?

Tocca per altri articoli