...

VGC2020: la stagione 4 ha ufficialmente inizio

VGC2020: la stagione 4 ha ufficialmente inizio

Metti mi piace!
3 2

Nonostante il Campionato di Videogiochi Pokémon sia stato ufficialmente sospeso, le lotte competitive online su Pokémon Spada e Scudo procedono con la stagione 4, iniziata ufficialmente oggi 1° maggio 2020.

stagione 4

Per tutto il mese di maggio, tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo potranno affrontare le lotte online dalla sezione “VS” del menù di gioco con nuove regole e nuovi Pokémon.

La novità sostanziale di questo nuovo regolamento è l’ammissione alle lotte di tutte le forme Gigamax ufficialmente rilasciate e apparse nei titoli di ottava generazione, a esclusione ovviamente di Cinderace, Rillaboom, Inteleon, Venusaur e Blastoise che non sono ancora reperibili.

Sono ammessi alle lotte anche i Pokémon iniziali di Kanto e di Alola, a patto che siano nati da Uova schiuse all’interno di Pokémon Spada e Scudo.

Siete pronti a una nuova stagione di lotte competitive?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Oh la, chissà che strategie verranno fuori ora che tutte le forme gigamax potranno essere usate. Non vedo l'ora di poter usare il mio Gengar e trovare un buon team che armonizzi bene con le sue mosse giga. :blush:

Tocca per altri articoli