1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Aperte ufficialmente le pre-registrazioni per l’Evento Speciale Pokémon di Milano

Ufficialmente aperte le pre-iscrizioni all’Evento Speciale Pokémon di Milano, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago il 6 e il 7 giugno 2020.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
10

Cari giocatori di VGC e GCC Pokémon il vostro momento è arrivato! Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’Evento Speciale Pokémon che si terrà a Milano nel mese di giugno.

Vi avevamo già annunciato negli scorsi giorni l’ufficialità da parte di The Pokémon Company sull’arrivo dell’evento Special Championship del circuito Play!Pokémon organizzato da ProGaming Italia che si terrà a Milano, precisamente al Mediolanum Forum di Assago, il 6 e il 7 giugno 2020.

Evento Speciale Milano 2020

Un evento imperdibile per i giocatori competitivi del VGC e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in cerca di Championship Point validi per le qualificazioni ai prossimi Campionati di Pokémon 2020 che si terranno a Londra.

Le pre-registrazioni sono disponibili a questo link.

Non perdete l’occasione di partecipare all’Evento Speciale di Milano, una competizione che per la seconda volta consecutiva approda in Italia, sottolineando la passione di noi italici per i mostriciattoli tascabili. Quest’anno avremo gli occhi del mondo puntati addosso, a seguendo della recente vittoria di Marco Silva nella categoria Master ai Campionati Internazionali Oceaniani di Pokémon tenutisi a Melbourne.

Preparate le Poké Ball, la competizione sta per cominciare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti