1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciato l’evento speciale di Milano per i Campionati di Pokémon 2020

The Pokémon Company ha annunciato l’evento speciale italiano, che si terrà nella città di Milano tra il 6 e il 7 giugno 2020.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
11

The Pokémon Company ha annunciato le date e le sedi di alcuni eventi speciali che si terranno in Europa per i Campionati di Pokémon 2020, sia VGC che GCC. Per la gioia di tanti giocatori e appassionati italiani, uno degli appuntamenti è stato programmato proprio nel nostro paese, precisamente a Milano, nelle date 6 e 7 giugno 2020.

Il torneo si terrà presso il Mediolanum Forum, sito in Via Giuseppe di Vittorio, 6 nella località di Assago, in provincia di Milano. Questo evento speciale, ovviamente, garantirà Championship Point validi per la qualificazione ai prossimi Campionati Mondiali di Pokémon 2020 che si terranno a Londra.

L’evento speciale di Milano fa seguito a quello tenutosi a Bolzano lo scorso 23 marzo: in quell’occasione si trattava della stagione 2019. Una ghiotta occasione per i tanti giocatori italiani che hanno bisogno di CP per strappare il pass valido per i Mondiali londinesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon VGC VGC2020

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti