1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Un italiano vince i regionali di Pokkén Tournament DX a Sheffield

Un giocatore italiano, Umberto Toccafierro alias Goreson, ha vinto il torneo regionale di Pokkén Tournament DX classificandosi ai Campionati Mondiali a Nashville.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Un giocatore italiano, Umberto Tagliafierro in arte Goreson, si è portato a casa la vittoria nella gara regionale di Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch a Sheffield, qualificandosi in questo modo ai Mondiali a Nashville.

A Sheffield si sono presentati ben 44 partecipanti per guadagnarsi il proprio posto ai Mondiali Pokémon 2018, tra cui 3 italiani, ovvero Sandy Pallazzoni alias KiraFilippo Scudier alias Fleaked e ovviamente Goreson, tutti e tre del team di Pokkén Millennium.

Quest’ultimo si è trovato a fronteggiare il tedesco Wingtide in finale, che ha mandato in campo Aegislash. Il nostro neo-campione italiano ha invece optato per Machamp, vincendo la winner final 3-2. Nella grand final, invece, Goreson si è trovato in una situazione difficile, dato il 0-2 dell’avversario, riuscendo tuttavia a ribaltare il risultato a suo favore e chiudendo la partita 3-2.

Guarda l’intero match nel video qui sotto:

Per quel che riguarda gli altri due giocatori italiani, Fleaked si è classificato tra i primi 24, mentre Kira è arrivato tra i primi 12.

Noi di Pokémon Millennium non possiamo far altro che augurare il meglio ai brillanti giocatori del team di Pokkén Millennium, continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti sui Campionati Mondiali 2018 a Nashville!

Se vuoi saperne di più riguardo a Pokkén Tournament DX segui Pokkén Millennium, per imparare a giocare battaglie competitive con le guide dedicate, il gruppo Facebook, il canale Discord e la sezione del forum!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti