1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Cydonia

Pokémon GO manterrà alte le nostre aspettative?

Sono settimane che non si parla d’altro: fra speculazioni, preoccupazioni e centinaia di meme, Pokémon GO riempie l’immaginazione di molti fan del Mondo Pokémon che cercano di comprendere quali possano essere le caratteristiche di questo titolo mobile per Android e IOS. Ma veramente tutto ciò che si sta dicendo su Pokémon GO è attendibile? O […]

di 
   · 0 min lettura Cydonia
Metti mi piace!
0

Sono settimane che non si parla d’altro: fra speculazioni, preoccupazioni e centinaia di meme, Pokémon GO riempie l’immaginazione di molti fan del Mondo Pokémon che cercano di comprendere quali possano essere le caratteristiche di questo titolo mobile per Android e IOS. Ma veramente tutto ciò che si sta dicendo su Pokémon GO è attendibile? O forse stiamo esasperando alcuni suoi aspetti?

Cerchiamo di ragionarci insieme! Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Per prima cosa faccio i complimenti a Cydonia: ottimo video come sempre, divertente e d'intrattenimento! Continua così! :D


 


Detto questo, passiamo ai commenti.


Per quanto riguarda la grafica del trailer, credo che non sia possibile riprodurla sul cellulare, per i diversi motivi elencati da Cydonia; perciò credo che il trailer sia stato realizzato interamente dal computer senza dar minimamente spazio alla possibile risoluzione sui telefoni. Poi, se prendiamo alla lettera tutto ciò che abbiamo visto, dovrebbero apparire la selezione degli strumenti, le linee blu degli scambi ed altro "al di fuori" del nostro dispositivo mobile, quindi bisognerebbe utilizzare la realtà  aumentata non solo per la visibilità  del Pokémon ma anche per queste altre funzioni X)


 


Per quanto riguarda i Pokémon, ha già  detto tutto ciò che penso l'Utente Mad Hatter


 




[...] A mio parere saranno selezionate delle zone abbastanza ampie nelle quali compariranno solo pokemon legati a quell'ambiente (Per esempio: Nella Pianura Padana troveremo pokemon di tipo normale quali Rattata, Bidoof , Miltank ecc... mentre spostandoci sulle Alpi avremo Pokemon esclusivi come Snorunt, Cryogonal,Ursaring ecc..) Credo inoltre che verrà  introdotta una meccanica simile alla GTS o allo scambio prodigioso per dar la possibilità  di completare il Pokedex a chi non ha la possibilità  di viaggiare.




 


La funzionalità  Online verrà  sicuramente utilizzata, perciò credo che sia molto probabile un'introduzione di una meccanica simile alla GTS.


 


Poi reputo molto sciocco l'idea di una possibile organizzazione criminale per rapinare i Pokémon della gente :°D


Cioè, gli hacker troveranno sicuramente un modo per creare i Pokémon su Pokémon GO, perciò reputo molto bizzarra e ridicola l'idea di costui, poi va be', che pensi quello che vuole. 


 


Ah, poi un argomento che non è stato minimamente affrontato è la visualizzazione dell'Allenatore in versione OW di RFVF. Sarà  possibile personalizzarlo oppure bisognerà  sceglierne uno preimpostato? :o


La reputo molto carina come idea, così non ci sarà  il bisogno di identificare un giocatore con l'ausilio di una foto :3


Comunque che provengano proprio dai remake di Prima Generazione non è un semplice caso, secondo me.


 


Speriamo minimamente che l'utilizzo dei DLC sarà  ridotto il più possibile... **Incrocia le dita**


 




Sto già  immaginando un bambino che si fa un graffio di 1 mm per catturare Rattata e il servizio di Studio Aperto/TG 5


E per ovvi motivi il Rattata diventerà   un Pikachu




 


Hai vinto tutto con questo commento, fattelo dire :°


 


E niente, credo di aver esposto tutte le mie idee su questo nuovo titolo per dispositivi mobile.


 


 


Buona fortuna con i prossimi video, Cydonia ^^


avatar
Di   

Bel video, come sempre :D

avatar
Di   

Grande Cydonia! Ogni volta che pubblichi un video per me vederlo è un dovere!


Concordo con quanto hai detto tu su ogni punto... Anche se non mi dispiacerebbe che, come visuale, prendesso spunto da quanto fatto con Pokemon RAdar...

avatar
Di   

c'è qualcuno che ha veramente pensato che il gioco sarebbe stato tale e quale al trailer, con i pokemon che escono dal cellulare e si buttano nei fiumi o tral e foglie?!?! O.o Ma dove ha la testa questa gente?!! muah -.-'

ahahahah mitico sui risvoltini ai pantaloni!!!

beh.. siamo a fine 2015... la tecnologia per questo c'è.. si chiama hololens. guardare i video per credere. se magari nintendo si allea con microsoft  :secret:  

avatar
Di   

Bel video come sempre Cydonia :)


 


La parte della rapina era fantastica XD

avatar
Di   

No ma io prenderò il gioco solo per catturare un Masuda selvatico che tiene Caffè omg omg

Comunque da parte mia mi sembrava piuttosto ovvio che il gioco in se non sarebbe stato così super reale come nel trailer, però forse non era una cosa così scontata se c'è chi chi crede :mki2: che poi come hai mostrato anche nel video facevano vedere dietro Pika e Charizard uno sfondo di una radura molto poco reale, quindi il collegamento è stato automatico.

Per ii DLC, secondo me saranno strumenti come le Pokéball a poter essere comprati, magari parti con 15 e ne puoi trovare qualcuna in game, in qualche modo, ma te le metteranno anche a pagamento da tipo un minimo di €0,99 giusto per attirare l'attenzione.

avatar
Di   

"Charizard, eh! Facciamo che questo me lo tengo io!" lol.

Concordo su tutto, il trailer è ovviamente fatto così per far aumentare l'hype.

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!