1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Microsoft presenterà l’Xbox Games Showcase a fine luglio

Microsoft ha annunciato che l’Xbox Games Showcase verrà presentato verso la fine di luglio e con esso verranno annunciate molte novità.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Microsoft, con un post su Twitter, ha annunciato che l’Xbox Games Showcase si terrà a fine luglio.

Per l’esattezza la presentazione si terrà il 23 luglio e inizierà alle 21:00, questa verrà preceduta da un pre-show condotto da Geoff Keighley su YouTube Gaming a partire dalle 20:00. Per quanto riguarda l’evento principale, esso sarà trasmesso sulla maggior parte delle piattaforme di streaming come Twitch, Facebook e anche YouTube.

Tra i titoli che secondo molti verranno mostrati all’Xbox Games Showcase figura il nuovo capitolo della saga fantascientifica per eccellenza di Micorsoft: Halo Infinite. Inoltre potrebbe anche esserci la possibilità che venga mostrata la cosiddetta “Xbox Lockhart”: una versione meno potente ed economica di Series X.

Al momento queste sono solo ipotesi visto che negli scorsi mesi e in questo periodo Microsoft non si è espressa a riguardo. Infine ci teniamo a ricordarvi che sul sito di Pokémon Millennium sarà presente un liveblog con il quale seguire in diretta l’evento assieme a noi.

FONTE: Twitter @Xbox.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti