1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Niantic rilascia la beta del suo nuovo titolo Catan: World Explorers

Niantic, la creatrice di Ingress, Pokémon GO e Harry Potter: Wizards Unite si prepara a lanciare Catan: World Explorers, il suo quarto titolo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siete amanti dei giochi da tavolo e dell’esperienza in realtà aumentata? Niantic, la creatrice di Ingress, Pokémon GO e Harry Potter: Wizards Unite si prepara a lanciare Catan: World Explorers, il suo quarto titolo. Il gioco è stato rilasciato in beta in Nuova Zelanda, unico territorio in cui il titolo è al momento funzionante. Niantic non ha ancora annunciato una data di uscita mondiale, ma è possibile pre-registrarsi iscrivendosi alla newsletter ufficiale sul sito.

Catan: World Explorers è stato creato in collaborazione con gli ideatori di “Coloni di Catan” e trasformerà il mondo in un’immenso tavolo da gioco, utilizzando i punti di interesse raccolti da Niantic tramite i suoi titoli precedenti. L’obiettivo di Catan è raccogliere le materie prime disponibili per costruire colonie. Sarà possibile fare amicizia, scambiare risorse e anche chattare con le persone nelle proprie vicinanze. Solo una delle tre fazioni presenti potrà vincere la stagione accumulando il maggior numero di Punti Vittoria. Alla fine di ogni stagione il tavolo da gioco verrà ripristinato da zero, ma il giocatore manterrà i propri punti esperienza, i premi ottenuti e le medaglie sbloccate.

catan world explorers schermata

FONTE: Catan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO realtà aumentata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti