1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un dipendente di Nintendo of America è risultato positivo al coronavirus

Il coronavirus ha colpito anche la grande N: un dipendente di Nintendo of America è risultato positivo al virus che sta scombussolando il mondo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Gli ultimi mesi sono stati davvero duri per il nostro pianeta: il coronavirus si è diffuso a macchia d’olio, non solo in Italia e in Europa, ma anche in tante altre nazioni del mondo, colpendo cittadini e industrie. È notizia recente che anche un dipendente di Nintendo of America è risultato positivo al COVID-19.

La notizia arriva direttamente dal noto quotidiano statunitense “The Seattle Times”, il quale ha riportato i recenti dati della diffusione del virus nello stato di Washington, in cui si trova proprio la divisione americana di Nintendo.

Dopo aver appurato il fatto, Nintendo of America ha rilasciato una dichiarazione nella quale esplicita la volontà di sostenere il proprio dipendente contagiato e salvaguardare tutti gli altri lavoratori dell’azienda.

Nintendo of America dichiara di sostenere il soggetto in questione affinché possa guarire, continuando a prendere precauzioni per salvaguardare la salute e il benessere di tutti i nostri dipendenti e della comunità in generale.

A questo proposito, Nintendo ha consentito a tutti gli impiegati che sono stati in contatto col dipendente contagiato di lavorare da casa in isolamento, per evitare ulteriori diffusioni del virus.

Pokémon Millennium, come sempre, vi invita a rimanere in casa e se non sapete cosa fare vi basta consultare la nostra lista delle 10 attività a tema videoludico da svolgere nella vostra abitazione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Nintendo of America

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti