1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Uno sceneggiatore di Sonic – Il Film parla dei possibili personaggi del sequel

Il velocissimo riccio blu continua a far parlare di sé e tra i mille rumors spicca quello di un possibile sequel di Sonic – Il Film.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Da poco approdato sul grande schermo, il velocissimo riccio blu continua a far parlare di sé. Dopo aver battuto il numero di incassi di Detective Pikachu, tra i mille rumor spicca quello di un possibile sequel di Sonic – Il Film.

La pellicola ha ottenuto in poco tempo un successo notevole e ieri Josh Miller, co-sceneggiatore del film, ha partecipato al podcast di Popcorn Talk. Non sono trapelati molti spoiler al riguardo, ma nel corso dell’intervista viene chiesto a Miller quale personaggio vorrebbe introdurre in un possibile sequel di Sonic – Il Film.

Sonic - Il Film

Il primo nome del co-sceneggiatore è quello dello storico rivale del riccio blu: Knuckles. Appare per la prima volta in Sonic & Knuckles titolo in cui lo si vede scontrarsi col protagonista perché crede che voglia rubare i Master Emerald di cui è guardiano. 

Sonic - Il Film

Successivamente si parla di Tails. Sonic per lui è come un fratello e lo segue in tutte le sue avventure. Compare per la prima volta in Sonic the Hedgehog 2, dove viene rapito all’inizio del gioco dal malvagio Dr. Eggman.

A voi quale personaggio piacerebbe vedere su grande schermo? Vi aspettavate altri personaggi dei giochi o della serie animata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti