1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È il periodo più lungo mai registrato senza un Nintendo Direct

Stiamo vivendo il periodo più lungo mai trascorso dall’ultimo Nintendo Direct della storia della grande N. Cosa bollirà in pentola?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Sono passati ben 161 giorni dall’ultimo Nintendo Direct, mai prima si era registrata una distanza simile tra gli annunci della casa di Kyoto, chissà cosa bolle in pentola.

Era il 5 settembre 2019, Nintendo in un Direct ci presentava le ultime notizie che giungevano da Galar, e incontravamo per la prima volta Polteageist Cramorant, di cui il secondo poi diventerà uno dei Pokémon più apprezzati dell’ottava generazione per la sua simpatia.

Cramorant e Polteageist
Cramorant e Polteageist

Non solo, venivano evidenziate importanti novità per quanto riguarda Luigi’s Mansion 3, che sarebbe diventato poi un grandissimo successo vincendo anche i The Game Award 2019 come miglior gioco per famiglie, e anche Animal Crossing: New Horizons, in uscita a brevissimo, il 20 marzo 2020.

Veniva inoltre rivelata la presenza di Terry Bogard di Final Fury all’interno di Super Smash Bros. Ultimate, che anticipava il primo dei 5 DLC per questo titolo che oggi conosciamo come Fighters Pass, lasciando speranze per un ulteriore espansione con nuovi personaggi, che oggi sappiamo essere il prossimo Fighters Pass 2.

Distanza eventi nintendo
Distanza degli eventi Nintendo dall’uscita di Nintendo Switch

Insieme a loro c’è stato spazio per tanti altri giochi in quel Direct. Inoltre come riportato nel documento che alcuni utenti di ResetEra hanno condiviso e che vi abbiamo allegato sopra, tra quella sera di settembre e oggi gli eventi che si sono successi sono numerosi: i The Game Award, gli Indie World, il Pokémon Direct e la presentazione di Super Smash Bros. Ultimate.

Nessuno conosce i piani di Nintendo, e forse un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere imminente. L’unica cosa certa, è che noi fan lo aspettiamo con grande impazienza.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti