1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo pubblica uno spot del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo Italia pubblica un video spot del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate presnetando tutti i combattenti presenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Nintendo pubblica sul proprio canale YouTube il video spot che presenta tutti e 5 i nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate presenti nel DLC “Fighters Pass”.

Dopo gli annunci degli scorsi mesi sui personaggi che compongono il Fighters Pass per il titolo Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo Italia ha condiviso sul suo canale YouTube un breve video di presentazione dei cinque personaggi che saranno disponibili acquistando il DLC.

L’intero pacchetto comprende 5 personaggi, 5 scenari e i relativi brani musicali e contenuti extra come percorsi per il personaggio nella modalità Classica e spiriti speciali legati al titolo di provenienza del combattente. Vi ricordiamo che è possibile acquistare a un prezzo speciale il Fighters Pass su Instant Gaming. In alternativa è possibile acquistare i Set sfidanti in modo separato, permettendovi di scegliere i vostri personaggi preferiti.

Super Smash Bros. Ultimate Fighters Pass

Ogni Set sfidante porterà nel videogioco il personaggio e tutti i contenuti ad esso collegati:

  • Set sfidante 1: Joker, il leader dei Phantom Thieves of Hearts in Persona 5, insieme allo scenario Mementhos;
  • Set Sfidante 2: Eroe, porta i quattro eroi della leggendaria serie Dragon Quest, con lo scenario Altare di Ygdrasil;
  • Set sfidatente 3: Banjo e Kazooie, protagonisti dell’omonimo videogame, con lo scenario Monte-Spirale;
  • Set sfidante 4: Terry Bogard, dall’universo di Fatal Fury, comprende lo scenario dello Stadio di King of Fighters e 50 brani;
  • Set sfidante 5: Byleth, dall’Accademia Ufficiali di Fire Emblem: Three Houses, con il personaggio maschile e femminile oltre allo scenario del monastero del Garreg Mach e 11 brani.

Avete già acquistato tutti questi combattenti?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti