1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Colleziona una nuova generazione di lattine Monster Energy in Italia!

Le Monster Energy non sono solo energy drink da gustare, ma anche da collezionare: è arrivata in Italia una “nuova generazione” di lattine Monster!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
30

Se siete amanti dei Pokémon lo siete sicuramente anche del collezionismo! Le Monster Energy non sono solo energy drink da gustare, ma anche da collezionare: è arrivata in Italia una “nuova generazione” di lattine!

Dave’s American Food, leader in Italia nella distribuzione di snack americani e bevande importate, ha inserito nel suo catalogo nuove lattine Monster da collezione: si tratta delle Monster Mule Ginger Brew e Monster Java Farmer’s Oats. Dalla home page, vi basterà andare nella categoria bevande americane per cercare tutti gli altri prodotti disponibili comprese le lattine Pokémon.

Usa il codice MILLENNIUM per ricevere uno sconto speciale al check-out!

nuove lattine Monster

L’ingrediente base di questo energy drink è la caffeina, ma ogni bibita ha il suo “carattere”. Ne esistono vari gusti sul mercato e in particolare le nuove Monster Mule Ginger Brew sono al gusto di birra allo zenzero e le Monster Java Farmer’s Oats al gusto di latte d’avena.

Anche in questo caso il motto è sempre lo stesso: “Acchiappali tutti!“. Sono disponibili nel catalogo di Dave’s American Food ben 16 tipi di Monster Energy per tutti i gusti e con differenti set di colori tutti da collezionare.

Il sito permette la consegna con corriere espresso in sole 24/48 ore e l’acquisto con PayPal, Carte di Credito, Prepagate e Contrassegno. Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili nella sezione dedicata.

Non solo una bevanda dedicata a chi deve lavorare o studiare molto e ha bisogno di energia, ma anche una maniera alternativa per collezionare! Siete pronti a catturarle, o meglio, assaggiarle tutte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dave's American Food lattine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti