1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperti i preordini di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX su Amazon Italia

Amazon Italia ha aperto i preordini per Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, in uscita il 6 marzo 2020 su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Amazon Italia ha aperto i preordini per Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch.

Il titolo in uscita il prossimo 6 marzo riprende i titoli originali Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu pubblicati rispettivamente per Game Boy Advance e Nintendo DS e li porta a nuova vita su Nintendo Switch.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX cover

Il titolo è preordinabile su Amazon al prezzo di 59,99 € con prenotazione al prezzo minimo garantito: se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, si pagherà il prezzo più basso.

Caricamento..

Il gioco è ambientato in un mondo abitato soltanto da Pokémon. Appena apre gli occhi, il giocatore si troverà davanti un Pokémon e scoprirà di capire ciò che sta dicendo! Ben presto il giocatore si renderà conto di essere diventato un Pokémon. Stando a quanto riferito dal Pokémon appena incontrato, dei disastri naturali hanno cominciato a verificarsi all’improvviso in questo mondo, causando problemi di ogni sorta. Il giocatore, insieme al suo compagno o alla sua compagna di avventure, decide di formare una Squadra di Soccorso per aiutare i Pokémon che si trovano nei guai.

Pokémon Mystery Dungeon DX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti