1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Negoziante arrestato per contraffazione di merci Nintendo e Pokémon

Arrestato negoziante in California per contraffazione di merchandise brandizzato, tra la merce carte,zaini e vestiario anche di Pokémon e Mario.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Poche settimane fa è stato arrestato Wan Piao, proprietario di un negozio di giochi d’importazione in seguito ad accuse di contraffazione di prodotti di alcuni brand noti.

Il negoziante è in stato di arresto per fabbricazione e possesso di merce falsa di vari marchi, tra cui Pokémon e Mario.

Gli articoli contraffatti erano stati ritrovati già il 21 marzo 2017 nei due magazzini di Piao a El Monte, in California. Gli oggetti falsificati includevano zaini, capi di vestiario, carte e giocattoli di vari famosi marchi come Hello Kitty, Angry Birds e i già citati Nintendo e Pokémon.

Al momento della cattura il negoziante era in possesso di merci dal valore di 1,4 milioni di dollari. Wan Piao è accusato di contraffazione di merchandise brandizzato, frode di 500.000 dollari e appropriazione indebita. Al momento il caso non è ancora chiuso e le indagini proseguono.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

contraffatti Nintendo Pokémon Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti