1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Crash Bandicoot alla riscossa: in arrivo un titolo completamente nuovo e un film d’animazione?

Il celebre e amatissimo Crash Bandicoot potrebbe tornare sulla console ibrida della grande N con un titolo completamente nuovo!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Il marsupiale più amato nel mondo dei videogiochi potrebbe tornare su Nintendo Switch nel 2020 con un titolo completamente nuovo! Dopo l’uscita dell’acclamata trilogia di remake Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e dell’avvincente riedizione aggiornata Crash Team Racing Nitro-Fueled, forse, per la prima volta sulla console ibrida della grande N, potrebbe finalmente arrivare un gioco inedito.

Il leaker Sabi, noto per le sue previsioni particolarmente affidabili, ha pubblicato un post su Twitter che farà sognare tutti gli appassionati:

Ovviamente le parole del leaker rappresentano semplicemente delle speculazioni, ma, considerata la sua reputazione, sono decisamente attendibili. Ecco la traduzione del tweet in italiano:

Ho sentito da una buona fonte interna che Activision ha in serbo un nuovo gioco di Crash. E no, non mi riferisco nello specifico al leak di 4chan che parlava di World (su 4chan era trapelato il leak di un presunto gioco intitolato Crash Bandicoot World, poi rivelatosi falso, ndr). Io non posso confermare che World non ci sarà, ma semplicemente non è quello di cui sto parlando. Vicarious Visions potrebbe sviluppare il titolo, ma non lo realizzerà al 100% da sola.

[…]

Loro hanno detto che si trattava di un gioco nuovo, non di un remake.

Crash Bandicoot

Le parole di Sabi sono molto vaghe e non contengono ancora nessuna informazione sul gioco, dal momento che, anche se esistesse davvero, il titolo sarebbe ancora in una fase embrionale di sviluppo. Tutti i fan del vivace marsupiale arancione sono in trepidante attesa, ma forse non sarà necessario attendere a lungo.

L’ultimo titolo della serie, Crash Team Racing Nitro-Fueled, venne annunciato lo scorso anno durante la serata di gala dei prestigiosi Game Awards. Quest’anno il gioco di guida è candidato nella categoria “Miglior gioco sportivo/di corse e magari, nel corso dei Game Awards 2019, che si terranno il prossimo 13 dicembre, potrebbe scapparci un nuovo annuncio.

L’arrivo di un nuovo gioco dedicato all’iconico bandicoot con i jeans è estremamente verosimile per due fattori: i remake usciti sulle console di ultima generazione hanno riscosso un grande successo e, inoltre, sono passati ben undici anni dall’ultimo titolo per console con Crash Bandicoot protagonista.

A sorpresa, poco dopo l’uscita del rumor riferito al nuovo gioco, sono trapelate delle indiscrezioni in merito a un film d’animazione dedicato a Crash Bandicoot, che verrebbe realizzato dalla casa cinematografica Sony Pictures. Secondo il rumor, la trama del film riprenderebbe quella dei giochi, con il marsupiale intento a sventare i piani del malvagio Dottor Neo Cortex. Anche in questo caso, per il momento, non sono ancora arrivate conferme o smentite ufficiali.

E voi, cosa ne pensate di queste indiscrezioni sul nuovo gioco per console e sul film d’animazione in arrivo? Secondo voi, stiamo per assistere a un nuovo periodo d’oro del mitico Crash Bandicoot?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti