1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le nuove scarpe Puma per Sonic!

Puma ha annunciato che produrrà le scarpe indossate da Sonic nel nuovo live action con protagonista il porcospino blu in uscita il 13 gennaio 2020

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Qualche giorno fa, Paramount Pictures ha rivelato ufficialmente il nuovo design di Sonic nel prossimo film che lo vede protagonista: Sonic The Hedgehog. Tra i vari cambiamenti apportati per rendere Sonic più fedele all’aspetto che ha nei videogiochi e per soddisfare i gusti dei fan che avevano storto il naso per la precedente versione del porcospino, c’è anche un nuovo paio di scarpe firmate Puma.

A colpi di tweet, Puma ha fatto intendere che produrrà le scarpe indossate dal porcospino blu nel nuovo live action a lui dedicato. Guardando attentamente i poster promozionali del film, si può notare un dettaglio piuttosto interessante: il logo Puma fa capolino sulle calzature del porcospino più veloce del mondo.

Un indizio che ci fa capire che molto probabilmente Il porcospino più famoso dei videogiochi, da sempre rappresentato con addosso delle sneakers, dovrebbe diventare il testimonial delle nuove scarpe del celebre marchio tedesco, che lo ha “confermato” sui social. Inizialmente, c’era stata una battuta sulle «belle scarpe» che Sonic aveva nel poster del film. Poi, Puma ha invitato i suoi fan a seguire le pagine ufficiali per le future novità sulle scarpe a tema Sonic.

Se qualcuno poteva pensare si trattasse di un semplice product placement o una collaborazione tra Puma e SEGA, si evince dall’account Twitter del famoso brand di abbigliamento che la presenza del logo sia molto di più. Rispondendo alla domanda di un utente, la compagnia ha praticamente confermato il rilascio ufficiale delle scarpe di Sonic come prodotto reale.

Già nel 2018 c’era stata una collaborazione tra Puma e la casa giapponese che aveva commercializzato delle scarpe dedicate a Sonic e al Dr. Eggman, quindi è lecito aspettarsi una nuova collaborazione in vista dell’uscita del film il 13 gennaio 2020.

Puma Sonic

Sono le scarpe perfette per gli appassionati di Sonic e per tutti quelli che vogliono sentirsi un po’ più veloci del solito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Puma Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti