Bowsette colpisce ancora e… Conquista la presidenza di Nintendo of America?

0
1670

Qualche giorno fa una notizia ha rattristato alcuni fan della casa videoludica di Kyoto: Reggie Fils-Aimé, l’amato direttore di Nintendo of America, ha lasciato la sua carica per andare in pensione. Al suo posto è subentrato un uomo che aveva già lasciato parlare di sé al momento della sua assunzione nella divisione americana della grande N: Doug Bowser.

Gli appassionati di tutto il mondo non hanno potuto non notare l’omonimia con il celeberrimo antagonista di Mario, invadendo la rete di meme e commenti ironici in merito. Da quel momento a oggi, però, il fandom Nintendo ha partorito Bowsette, provocante fusione tra Bowser e la Corona Power-Up di New Super Mario Bros. U Deluxe. Il passo successivo è venuto spontaneo…

La notizia dell’arrivo di Doug Bowser ha fatto impazzire la fantasia dei fan, che hanno immaginato una fusione tra il nuovo presidente di Nintendo of America e Bowsette lanciando l’hashtag #DougBowsette, riempiendo quindi Twitter con dei disegni che non possono non strapparci una risata. Nel caso di @TianiPixel, invece, vediamo una Bowsette ha ottenuto il tanto bramato potere, ottenendo la presidenza della divisione americana di Nintendo, a discapito dei poveri Mario e Luigi:

Cosa ne pensate di questa nuova mania diffusasi tra i fan della grande N? Che ci siano altre versioni di Bowsette in arrivo?

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum