Curiosità Nintendo

Bowsette colpisce ancora e... Conquista la presidenza di Nintendo of America?

Qualche giorno fa una notizia ha rattristato alcuni fan della casa videoludica di Kyoto: Reggie Fils-Aimé, l’amato direttore di Nintendo of America, ha lasciato la sua carica per andare in pensione. Al suo posto è subentrato un uomo che aveva già lasciato parlare di sé al momento della sua assunzione nella divisione americana della grande N: Doug Bowser.

Gli appassionati di tutto il mondo non hanno potuto non notare l’omonimia con il celeberrimo antagonista di Mario, invadendo la rete di meme e commenti ironici in merito. Da quel momento a oggi, però, il fandom Nintendo ha partorito Bowsette, provocante fusione tra Bowser e la Corona Power-Up di New Super Mario Bros. U Deluxe. Il passo successivo è venuto spontaneo…

La notizia dell’arrivo di Doug Bowser ha fatto impazzire la fantasia dei fan, che hanno immaginato una fusione tra il nuovo presidente di Nintendo of America e Bowsette lanciando l’hashtag #DougBowsette, riempiendo quindi Twitter con dei disegni che non possono non strapparci una risata. Nel caso di @TianiPixel, invece, vediamo una Bowsette ha ottenuto il tanto bramato potere, ottenendo la presidenza della divisione americana di Nintendo, a discapito dei poveri Mario e Luigi:

Cosa ne pensate di questa nuova mania diffusasi tra i fan della grande N? Che ci siano altre versioni di Bowsette in arrivo?

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Ivana Murianni

Speciali

Commenti

...
Sogno 28/02/2019 14:53:23

Fantasie dell'eros aggiungerei, per di più.

Certe persone sin davvero malate :asduj1:

...
Zaffira 01/03/2019 10:40:43

O sarà lo stesso CEO a metterlo nel gioco e renderlo ufficiale XD

...
Sogno 01/03/2019 12:52:24
2 ore fa, Zaffira ha scritto:

O sarà lo stesso CEO a metterlo nel gioco e renderlo ufficiale XD

Nintendo si è già espressa a riguardo.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)