1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato Oricorio e altre nuove carte promozionali dedicate a Sole e Luna!

È stata rivelata la carta di Oricorio e altre carte promozionali che verranno a breve distribuite in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata rivelata la carta di Oricorio presente nella mini espansione Sun & Moon Strengthening Expansion Pack, e altre carte promozionali che verranno a breve distribuite in Giappone.

oricorio-sm1

Oricorio sarà presente nell’espansione Sun & Moon Strengthening Expansion Pack in uscita in Giappone il 27 gennaio.

La carta possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo fino a 3 Pokémon base di tipo fuoco e di metterli in panchina; il secondo infligge 30 danni e consente di scartare un’energia assegnata a questo Pokémon e al Pokémon attivo del proprio avversario.

Pokémon-champions-league-tournament

A partire da gennaio fino ad aprile, in Giappone si svolgeranno i tornei di Pokémon Champions League, validi per la qualificazione al Nazionale giapponese, che a sua volta darà la qualificazione al Campionato Mondiale di GCC. I partecipanti riceveranno varie tipologie di carte promozionali.

togedemaru-promo

victory-medal-1st victory-medal-2nd victory-medal-3rd

choice-band-promo

A tutti i partecipanti verrà consegnata la carta promozionale di Togedemaru, tradotta precedentemente.

Al primo, secondo e terzo classificato verrà consegnata la carta promozionale Victory Medal contraddistinta dalla posizione raggiunta in classifica. Per la prima volta la carta ha un’effetto diverso rispetto alle precedenti Victory Medal: questa carta Allenatore Strumento consente di cercare nel proprio mazzo una carta energia base e aggiungerla alle carte che si hanno in mano.

Inoltre tutti coloro che riusciranno ad ottenere un buon punteggio negli eventi collaterali, riceveranno la carta Allenatore Strumento Oggetto Bendascelta, che consente di aumentare di 30 i danni fatti a Pokémon-EX e Pokémon-GX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti