1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuovi prodotti del GCC in arrivo a novembre di quest’anno!

Sono stati rivelati tanti nuovi prodotti del GCC Pokémon che verranno rilasciati in America quest’anno a novembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati tanti nuovi prodotti dedicati al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che verranno rilasciati quest’anno a novembre.

Pokémon-TCG-Collector-Chest-Volcanion-Magearna

Il 2 novembre sarà rilasciata nei paesi anglofoni una Cesta da Collezione di Volcanion e Magearna contenente 5 buste d’espansione, una carta promozionale di Magearna, una carta promozionale di Volcanion, una carta promozionale di M Gengar-EX cromatico, una moneta, due adesivi, un piccolo raccoglitore, un blocco notes, delle matite e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

La carta di M Gengar-EX cromatico era stata precedentemente distribuita a settembre 2014 nei paesi nipponici, mentre le carte di Volcanion e Magearna sono le stesse carte presenti nell’espansione nipponica Mythical / Legendary Dream Holo Collection.

Possiamo anche notare le prime immagini delle buste d’espansione XY – Evolutions, raffiguranti MegaVenusaur e MegaCharizard Y.

garchomp promo salamence promo

Il 16 novembre verranno rilasciate in America due confezioni speciali dedicate a Garchomp e a Salamence e le rispettive megaevoluzioni, chiamate rispettivamente Mega Garchomp-EX Premium Collection e Mega Salamence-EX Premium Collection.

La Mega Garchomp-EX Premium Collection contiene una carta promozionale di Garchomp-EX, una carta promozionale di M Garchomp-EX e la rispettiva carta Legame Mentale, un’arena dedicata a MegaGarchomp, una versione gigante della carta di M Garchomp-EX, 8 buste d’espansione, una moneta di Garchomp e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

La Mega Salamence-EX Premium Collection contiene una carta promozionale di Salamence-EX, una carta promozionale di M Salamence-EX e la rispettiva carta Legame Mentale, un’arena dedicata a MegaSalamence, una versione gigante della carta di M Salamence-EX, 8 buste d’espansione, una moneta di Salamence e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

Tutte le carte promozionali erano state precedentemente distribuite nei paesi nipponici come carte promozionali distribuite ai tornei.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti