1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelato M Salamence-EX e altre due nuove carte promozionali!

Sono state rivelate tre nuove carte del GCC Pokémon che verranno distribuite durante i prossimi tornei giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In occasione del torneo Japan’s Blastoise Mega Battle sono state rivelate tre nuove carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che verranno distribuite durante i prossimi eventi nipponici.

Pokémon_GCC

Durante i prossimi tornei Japan’s Night Battle che si terranno nei mesi di agosto e settembre verrà distribuita la carta promozionale Karen. Trattasi di una carta Allenatore che permette al giocatore di rimescolare nel mazzo tutte le carte Pokémon presenti nella sua pila degli scarti.

Karen-Promo-1

La altre due carte invece verranno distribuite durante il torneo CoroCoro Ichiban’s MegaSalamence che avrà luogo verso la fine di quest’anno.

M-Salamence-EX

M Salamence-EX dispone di 230 PV e di un unico attacco denominato Savage Wing capace di arrecare un danno base di 100 PS al Pokémon avversario, ai quali si aggiungono altri 40 danni aggiuntivi per ogni carta Energia Fuoco scartata dal Pokémon.

L’ultima carta è denominata Legame Mentale con Salamence e permette di continuare il proprio turno se il Pokémon a cui viene assegnata viene fatto evolvere diventando M Salamence-EX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon Karen torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti