1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco dei video promozionali e nuove carte di Awakening of Psychic Kings

Il canale Youtube Pokémon e l’account Twitter hanno mostrato delle nuove carte che saranno presenti nell’espansione Awakening of Psychic Kings

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il canale ufficiale Youtube Pokémon nipponico e l’account Twitter hanno mostrato dei video promozionali con nuove carte che saranno presenti nell’espansione Awakening of Psychic Kings, in uscita nei paesi nipponici il 18 marzo.

[youtube id=”H0TvyMi8Pwo” align=”center” mode=”normal” autoplay=”no”]

[youtube id=”-7Z63q5JTlk” align=”center” mode=”normal” autoplay=”no”]

Nel primo video possiamo notare il funzionamento dell’abilità di Alakazam-EX quando si evolve, precedentemente rivelata dal sito ufficiale Pokémon giapponese. Nel secondo video notiamo una partita di Alakazam-EX contro M Rayquaza-EX, e come l’abilità di Alakazam-EX riesca facilmente ad avvantaggiare il suo possessore, nonostante sia partito in svantaggio di ben 2 premi.

Nei video possiamo inoltre notare la presenza di altre 4 carte mai rivelate fino adesso: Mew, Zygarde, Genesect-EX e N.

Mew-XY10 Zygarde-XY10-2

Genesect-XY10 N-XY10-2

Mew possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente di copiare gli attacchi dei tuoi Pokémon Base in campo, avendo le energie necessarie; l’attacco consente di cercare nel proprio mazzo un Pokémon e metterlo in mano.

Zygarde possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di non far ritirare il Pokémon attivo del tuo avversario durante il suo turno; il secondo attacco infligge 120 danni e 50 danni ad un Pokémon in panchina.

Genesect-EX è troppo sfocato per avere una traduzione, mentre N è una carta Allenatore Aiuto ristampata dall’espansione Nero e Bianco – Vittorie Regali.

Oltre a queste, sono state rivelate tre nuove carte da riviste e dall’account nipponico Twitter ufficiale di Pokémon.

Mandizbuzz-XY10 Snorlax_XY10 Omastar-XY10

Mandibuzz possiede due attacchi: il primo infligge 60 danni ad un Pokémon del tuo avversario che ha un’abilità; il secondo infligge 80 danni.

Snorlax possiede due attacchi: il primo può essere usato anche se questo Pokémon è addormentato ed infligge 30 danni, più altri 90 se è addormentato; il secondo infligge 50 danni e permette di curare da Snorlax della quantità di danni fatta al Pokémon difensore.

Omastar possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente di cercare nel proprio mazzo un Pokémon Ricreato e di metterlo in panchina; l’attacco infligge 60 danni.

L’espansione uscirà nei paesi anglofoni con il nome XY – Fates Collide a partire da maggio di quest’anno. Nome e data di rilascio italiane ancora non sono state rivelate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti