1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le prime immagini delle carte di XYBREAK – Awakening of Psychic Kings

Il sito ufficiale Pokémon nipponico, ha rivelato ufficialmente tante nuove carte che saranno presenti nell’espansione XYBREAK – Awakening of Psychic Kings

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon nipponico, ha rivelato ufficialmente tante nuove carte che saranno presenti nell’espansione XYBREAK – Awakening of Psychic Kings, disponibile nei paesi nipponici a partire dal 18 marzo di quest’anno. Oltre al sito ufficiale, anche la rivista nipponica CoroCoro, rilasciata precedentemente, aveva mostrato alcune carte di questa espansione.

XY10-Box XY10-Booster

Alakazam-EX-XY10

Lucario-XY10 Mincinno-XY10 Grumpig-XY10

Chaos-Town-XY10 Alakazam-Spirit-Link-XY10 Devolution-Spray-XY10

Alakazam-EX possiede un’abilità e un attacco. L’abilità consente, quando questo Pokémon si evolve il M Alakazam-EX, di mettere 2 segnalini danno sul Pokémon attivo del tuo avversario e 3 segnalini danno su un Pokémon della panchina del tuo avversario; l’attacco consente di mettere 3 segnalini danno a tutti i Pokémon del tuo avversario con energie assegnate.

M Alakazam-EX possiede un attacco che infligge 10 danni più 30 per ogni segnalino danno presente sul Pokémon attivo del tuo avversario.

Lugia possiede un’abilità e un attacco. L’abilità consente di ridurre di 20 i danni fatti a Lugia, se questo è il tuo Pokémon attivo; l’attacco infligge 60 danni, più altri 60 se il Pokémon difensore è un Pokémon-EX.

Lugia TURBO infligge 150 danni, scartando 2 energie assegnate a se stesso. È il primo Pokémon leggendario TURBO, nonché il primo Pokémon Base TURBO.

Lucario possiede due attacchi: il primo infligge 50 danni senza applicare Debolezza e Resistenza; il secondo infligge 30 danni, più altri 60 se tu hai meno Pokémon in campo del tuo avversario.

Minccino possiede un attacco che permette di scartare una carta allenatore strumento oggetto assegnata ad un Pokémon del tuo avversario.

Grumpig possiede due attacchi: il primo consente di scegliere un Pokémon Base dalla pila degli scarti del tuo avversario e di metterglielo in panchina, successivamente di mettere 3 segnalini danno su quel Pokémon; il secondo attacco infligge 50 danni facendo scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina.

Città del Caos è una carta Allenatore Stadio con un doppio effetto: l’effetto rosso consente ai Pokémon a cui è rivolto di non essere Addormentati o Paralizzati; l’effetto blu consente ai Pokémon a cui è rivolto di non essere Confusi o Avvelenati.

Legame Mentale con Alakazam è una carta Allenatore Strumento Oggetto che può essere assegnata ad un Pokémon e, quando quel Pokémon si evolve per diventare M Alakazam-EX, il turno non termina.

Getto di Involuzione è una carta Allenatore Strumento che consente di devolvere un tuo Pokémon in campo, facendo tornare in mano la fase evolutiva più alta (quel Pokémon non può ri-evolversi nello stesso turno).

Oltre a queste possiamo notare ai lati del box che contiene le buste di espansione, le illustrazioni di Moltres e Zygarde 10%, quindi probabilmente saranno presenti all’interno dell’espansione.

Mandibuzz-BREAK-Promo Zygarde-Deck-1

218x158xSleeves.jpg.pagespeed.ic.usbrXYdY9H 218x158xSleeves-2.jpg.pagespeed.ic.wM0bUH_kOT

Chiunque acquisterà un box intero dell’espansione, riceverà anche la carta promozionale di Mandibuzz TURBO. Inoltre, lo stesso 18 marzo, sarà rilasciato un mazzo basato su Zygarde-EX forma perfetta, che possiamo notare sarà di tipo Lotta e possederà 190 PS. Inoltre saranno disponibili sul mercato delle proteggi carte con Zygarde e Alakazam.

Mandibuzz TURBO possiede un attacco che consente di infliggere 20 danni a tutti i Pokémon del tuo avversario, senza applicare debolezza e resistenza, e di scartare tutte le carte Allenatore Strumento Oggetto assegnate ai Pokémon del tuo avversario.

Questa espansione corrisponderà all’espansione inglese XY – Fates Collide, in uscita nei paesi anglofoni il 4 maggio 2016.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti