...
Le confezioni GCC dei Pokémon Misteriosi saranno distribuite anche in Italia!

Le confezioni GCC dei Pokémon Misteriosi saranno distribuite anche in Italia!

Metti mi piace!
0 6

Per festeggiare il 20° anniversario dei Pokémon, nel corso del 2016 era stata annunciata la distribuzione di alcuni prodotti speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per l’America e, sebbene con un po’ di ritardo, sembra che questi prodotti arriveranno anche in Italia!

mew_it celebi_it

jirachi_it

Le confezioni speciali italiane, a differenza di quelle anglofone, saranno rilasciate a blocchi di 3, e non una al mese. A partire dal 1° aprile saranno disponibili le confezioni speciali di Mew, Celebi e Jirachi; dal 1° luglio sarà il turno di Darkrai, Manaphy e Shaymin; dal 3 ottobre saranno disponibili anche Arceus, Victini e Keldeo; e infine dal 1° dicembre arriveranno anche Genesect e Meloetta. Le confezioni speciali conterranno una carta promozionale del Pokémon Misterioso scelto, due buste di espansione Generazioni e una carta codice per sbloccare la confezione nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

charizardex_box_set_it blastoiseex_box_set_it

venusaurex_box_set_it pikachuex_box_set_it

Ma non è tutto, oltre a queste, saranno rilasciate altre confezioni speciali dedicate a Charizard-EX (16 marzo), Blastoise-EX (18 maggio), Venusaur-EX (13 luglio) e Pikachu-EX (14 settembre). Dentro queste confezioni speciali sarà presente una carta del Pokémon-EX scelto in versione gigante e in versione promozionale, quattro buste di espansione Generazioni e una carta codice per sbloccare la confezione nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

contento della notizia... penso che le prenderò per collezione

...

Sì sa quanto potrebbero costare i prodotti? 

...

Ovviamente ..oltre al ritardo mancano anche le spillette che nelle altre edizioni sono presenti....echeppalle....

ma perche' sempre queste differenze...

Tocca per altri articoli