Il prossimo anno verranno rilasciate due nuove e bellissime confezioni della serie di carte Pokémon dell’espansione EX, contenenti entrambe una carta promozionale, un codice per il  GCC Pokémon Online e tanto altro! Diamo un’occhiata più nel dettaglio.

GCCO_logo

Il 13 aprile verrà rilasciato in Europa e in America il nuovo Ash Greninja EX Box (la cui immagine della confezione non è stata ancora pubblicata), che conterrà la carta olografica Ash-Greninja-EX Promo, la sua versione jumbo, quattro buste di espansione e un codice per ottenere una carta da utilizzare nel GCC Pokémon Online. La carta promozionale verrà rilasciata inizialmente in Giappone in occasione dell’evento Japan World Hobby Fair 2016, che si terrà nel mese di febbraio.

Ash-Greninja-EX Promo

Questo Greninja promozionale ha due mosse: la prima mossa fa lanciare 3 monete e permette di infliggere 20 danni al Pokémon avversario, ogni volta che esce testa; la seconda infligge 130 danni, ma il Pokémon non potrà usare questa mossa durante il prossimo turno.

Aurorus-EX-Box

Il 20 gennaio verrà rilasciato in America e in Europa il nuovo Aurorus EX Box, che conterrà la carta Aurorus EX promozionale, la versione jumbo della stessa, quattro buste di espansione e un codice per ottenere una carta da utilizzare nel GCC Pokémon Online.

Aurorus-EX

Aurorus ha un’abilità che renderà immuni i propri Pokémon dalla paralisi e/o li curerà dalla stessa, e una mossa in grado di infliggere 160 di danno – ma che non permetterà ad Aurorus di attaccare nel turno successivo).